1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX Core e Lite in Pre-Orders da oggi !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 7 Apr 2020.

1. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.406
    Non sono le saldature la cosa pericolosa ma l'apertura della console e delle sue parti e la rimozione accurata della pasta termica; decisamente non alla portata di tutti, forse non del 99% ma dell'85-90% degli utenti si. Sarà felice Nintendo e gli installatori "professionisti" che potranno lucrare sulla manodopera :smile:

2. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    dici che possa andare bene l artic silver 5 la usavo nella ps3 come pasta termica e non ho mai avuto problemi mentre altre paste termiche tipo quelle classiche bianche fanno proprio schifo

3. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.406
    Per andare sul sicuro io userei i quadratini di pasta autoadesiva per evitare, viste le ridotte dimensioni, di spalmare pasta ovunque (si chiamano "pad termici").

Ultima modifica: 21 Mag 2020 alle 18:51
  4. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    beh la artic silver 5 quando la spalmi si attacca molto facilmente ed è abbastanza collosa dal video mi sembra che usino proprio quella

5. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    318
    Diciamo che e' un bel lavoretto di fino a quanto si vede come scrive giustamente @student anche la semplice apertura e smontaggio puo' nascondere insidie e rischi ( flat che ti rimagono in mano etc ) …
    La cosa che mi fa spece che il prodotto sembrerebbe abbastanza ingegnerizzato bene e per arrivare a quel livello gli ivestimenti di non ricorrenti saranno stati alti .. quindi devono venderne un bel po' per rientrare e guadagnare.…
    vedremo quando ci saranno tutorial completi e magair pdf con tutti i passaggi per il montaggio...

6. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    20
    Bel lavoretto ma togliere il cpu shield col taglierino soffrivo a ogni movimento e quel dock di ricarica nastrato dietro non si può vedere :tearsofjoy:..si dovrebbe capire a che serve.. se per collegarla al PC e fare i futuri aggiornamenti da li ed evitare che patchino.. o non so.. per caricare le rom
    Togliere la pasta termo conduttiva o con acetone o alcol isopropilico si toglie tranquillamente.. (ma si deve far attenzione ai condensatori che ci stanno li.. come tutte le GPU/APU) continuo a pensare che con flussante e stagno liquido la cosa è moooolto fattibile.. i pad termici si son OP secondo me.. meglio dell'artic, etc..

7. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.406
    Stessa sensazione che ha dato a me !!

A XaRaBaS piace questo elemento.
  8. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 5

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    20
    La cosa bella sono i commenti.. il tizio in pratica ha fottuto il video a un'altro :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

9. potboy

potboy Livello 18

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    311
    al momento non riesco a completare il preordine perché il sito di mod3dscard è stato chiuso da nintendo che è in via giudiziaria con il sito, ho mandato una mail all'admin vediamo se riesco a farmi spedire sx core se no addio soldi di preordine, alla fine ci sono riuscito adesso attendo il traking con corriere il link per entrare l'ho trovato su discord

Ultima modifica: 22 Mag 2020 alle 17:53
Sto caricando...

Condividi questa Pagina