1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX CORE: file request-license.dat non creato

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da LucarVicti, 12 Ago 2020.

1. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    ciao a tutti, allora ho da poco fatto installare l sx core sulla mia switch e almeno da quello che ho potuto vedere sembra funzionare tutto: al primo avvio ha fatto l aggiornamento dell firmware dell sx core, l ho spenta tramite il pulsante che ti dava , l ho riaccesa e invece di darmi i messaggi di creazione della richiesta di licenza mi ha dato direttamente il menu di sx os, ne ho approfittato per fare il backup della NAND credendo che lo aveva già creato ma quando sono andato prendere il backup ho visto che il file di richiesta della licenza non c è. Qualcuno sa dirmi come mai succede questo e come posso risolvere?

2. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    prova a seguire questi passaggi Vedi l'allegato 14789

3. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Innanzi tutto grazie, e poi ho un paio di dubbi , io ho già creato l emunand dopo aver fatto il backup della NAND , quindi dovrei riniziare da capo oppure posso " avviare" ora il CFW in sysnand per creare il file di licenza ?

4. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    io la emunand l'ho fatta su sd 128gb dopo aver prima aggiornato dal 9.2 al 10.1 da ofw e poi ottenuto il file license.request e attivato la licenza, te invece hai già fatto la emunand per cui non saprei, hai fatto un giro diverso

5. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Capisco purtroppo la guida che avevo letto non ne parlava di dover avviare in sysnand per il file di licenza , comunque non è un problema cancello la emunand, faccio il file di licenza e la ricreo .
    Un altro dubbio è il fatto che dice di abilitare internet dalle impostazioni, in sysnand o si può usare internet senza ban pure in emunand?

6. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    io avevo la connessione attiva di internet con ofw per cui in sysnand perché ho fatto l'aggiornamento dal 9.2 al 10.1 poi ho fatto il bkp della nand da li non ho creato la emunand per cui era sempre tutto originale dal menu di sx os dove ci sono le tre opzioni ho fatto partire il cfw credo che ero collegato ad internet quando ho fatto il file license .request e attivato la licneza mettendo il bkp della nand nel pc e poi cancellato nella sd aggiunto la linceza nella sd , ho notato che comunque è sempre in stealth mode la console anche prima di creare la emunand una volta creata la emunand non mi partiva più il menu con le opzioni tra cfw e ofw ma direttamente la emunand, poi vabbe basta cliccare il pulsante del volume più quando accendi e ritorna il menu io per sicurezza uso una sd da 8 gb con solo il file boot.dat cosi mi parte in automatico il menu con ofw e cfw cosi non vedono che ho una sd con i files della emunand mi sento più sicuro per andare online da ofw, comunque diverse volte avevo la connessione attiva anche su emunand poi mi sono accorto e ho messo modalità aereo. e il mio vero account l'ho associato alla sys nand dopo aver fatto le emunand e sostituito la sd con la emunand con una senza il cfw

Ultima modifica: 12 Ago 2020
  7. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Ora funziona tutto ma avrei una curiosità, volendo mettere i giochi su hdd esterno devono essere in in formato XCI e per convertire i giochi NSP mi serve NSBC ma avendo una console patched lockpick non è compatibile, c è un altro modo per ottenere il file keys.txt ?

8. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    Scusa ma l'hard disk esterno come lo colleghi alla switch

9. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Al dock tramite le porte usb

Non so se necessita di doppia alimentazione ma in caso ho già il cavo adatto ,quindi non ho problemi comunque sono riuscito a reperire le keys perché con lockpick.nro non le estrae e lockpick rcm non lo posso usare su sx core.

10. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    Puoi linkare le keys e spiegare come si fa

11. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Come fare cosa?(collegare l hard disk alla switch ?) E per quanto ne so non è legale condividere le keys però se mi dicono che si può ,piu che volentieri.

12. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    342
    Mandamele con un messaggio privato

13. LucarVicti

LucarVicti Livello 9

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    40
    Qualcuno che ha installato dei temi personalizzati tramite nxtheme installer sa dirmi come mai mi da questo errore ?

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina