1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sx core v1 installata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Simius, 11 Set 2020.

1. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti volevo condividere la mia esperienza con il kit sx core v1, dopo un bel periodo per documentarmi ,sono riuscito a trovarla su internet grazie a una diritta ,sono un tecnico elettronico , ho una buona manualità' con il saldatore ,certo non e' stato facilissimo i due condensatori sulla gpu sono microscopici, e la mia vista comincia a perdere colpi:grinning:
    ….solo grazie all'aiuto del microscopio elettronico sono riuscito a finire il lavoro.
    Scrivo tutto questo per le persone che si vogliono cimentare in questa esperienza ,se non avete le giuste attrezzature lasciate stare potete solo fare danni...sono riuscito a installare tutto ed aggiornare il firwmware della macchina alla versione 10.1.0....funziona tutto perfettamente.
    grazie al team xecuter ( ed ai 70€ e rotti spesi):sweatsmile:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Set 2020
    A Cines84 e mimmoole piace questo messaggio.
  2. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
  3. Cines84

Cines84 Livello 1

Iscritto:
    10 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao simius a breve arriverà a casa la mia mod.….. so fare le saldature ma non so per i file e il resto come procedere....hai dei consigli? una guida? GRAZIE

4. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480