1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sx core v1 installata

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Simius, 11 Set 2020.

1. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti volevo condividere la mia esperienza con il kit sx core v1, dopo un bel periodo per documentarmi ,sono riuscito a trovarla su internet grazie a una diritta ,sono un tecnico elettronico , ho una buona manualità' con il saldatore ,certo non e' stato facilissimo i due condensatori sulla gpu sono microscopici, e la mia vista comincia a perdere colpi:grinning:
    ….solo grazie all'aiuto del microscopio elettronico sono riuscito a finire il lavoro.
    Scrivo tutto questo per le persone che si vogliono cimentare in questa esperienza ,se non avete le giuste attrezzature lasciate stare potete solo fare danni...sono riuscito a installare tutto ed aggiornare il firwmware della macchina alla versione 10.1.0....funziona tutto perfettamente.
    grazie al team xecuter ( ed ai 70€ e rotti spesi):sweatsmile:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Set 2020
    A Cines84 e mimmoole piace questo messaggio.
  2. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
  3. Cines84

Cines84 Livello 1

Iscritto:
    10 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao simius a breve arriverà a casa la mia mod.….. so fare le saldature ma non so per i file e il resto come procedere....hai dei consigli? una guida? GRAZIE

4. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    I manuali sono online da mesi e sono pubblicati anche in questo forum non è che ci vuole la dritta, ci sono foto con tanto di spiegazione i files sono sempre già stati pubblicati da mesi ormai siamo alla versione 3.0.5 basta documentarsi, e comunque non serve il microscopio elettronico le piazzole nella v1 poi sono enormi non ci vedo tutta questa difficoltà io ho installato la v2 senza tanti problemi, magari la sx lite ho sentito che presenta più problemi dopo l'installazione e comunque sono pratiche considerate illegali per cui mandare la console a qualcuno è un azzardo

A Worf piace questo elemento.
  5. Cines84

Cines84 Livello 1

Iscritto:
    10 Nov 2020
    Like ricevuti:
    0
    ragazzi capisco che diate per scontati alcuni passaggi ma perdonatemi,,,,, in pratica leggevo per il backup della sysnand.…. giusto per non perdere il segno, ricapitolo: saldare sxcore poi dopo fare il backup.… giusto?

6. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Pot hai pm.

7. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    I manuali sono sempre gli stessi magari adesso li hanno tradotti anche in italiano ma non cambia nulla, V2 e la cpu mariko e v1 e la cpu delle Nintendo herista cambia solo il cavo perché i condensatori sono in posizione differente quando ti arriva il chip hanno tutti e due i cavi per cui uno ti resta sempre in più perché o usi il cavo del la v1 o la V2,

A Worf piace questo elemento.
  8. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
  9. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    Scusate il ritardo, avete risolto?

10. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
  11. Simius

Simius Livello 1

Iscritto:
    21 Mar 2019
    Like ricevuti:
    2
    io la prima cosa che ho fatto e mettere i file della xecuter nella sd ,si fa una spece di aggiornamento poi genera il file della licenza che devi attivare tramite il loro sito, se funziona tutto ci metti 3 minuti , dopo di che hai finito,metterei il programma per aggiornare all'ultimo firmware della switch.

12. gigigadda

gigigadda Specialità Sandwitch a 48pin

Iscritto:
    9 Lug 2015
    Like ricevuti:
    71
    sul fatto dei problemi post installazione mi trovi d'accordo, sul fatto di mandare la console a qualcuno no. Ci si informa prima, si valutano i suoi feedback ecc ecc. certo mandare la console al primo che capita no.

13. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    E' proprio quello il problema trovare chi ha feedback positivi nell'istallazione, di solito quello che ha clienti su queste installazioni non si fa pubblicità perché rischia la denuncia, per cui o ti fidi perché lo conosci per altri lavori o meglio che lasci perdere quello intendevo, dalla brutta reputazione che ha recovery BIOS per esempio non lo manderei mai da loro mi sembra che non esista nemmeno più quel sito di modifiche

14. elettromagia

elettromagia Livello 4

Iscritto:
    30 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao ti ho mandato un messaggio in pvt

Scusami ma quando mi rispondi in pvt , il tuo messaggio non esce mi ritorna indietro il mio

Sto caricando...

Condividi questa Pagina