1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX Installer - SX Server

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ilsindaco, 27 Nov 2019.

1. ilsindaco

ilsindaco Livello 3

Iscritto:
    23 Lug 2018
    Like ricevuti:
    9
    Ciao a tutti quanti.

Sono stato fermo ai box per problemi con cui non sto ad annoiarvi e mi sono un po' arrugginito, avevo lasciato la Switch quasi inutilizzata con SX OS 1.9 e OF 6.1, in questi giorni ho aggiornato a SX OS 2.9.2 ed OF 9.0.1, tutto a posto, fin qui ancora ce la faccio :blush:.
    Ho voluto provare anche l'accoppiata SX Installer - SX Server, installando quest'ultimo su una macchina Windows ed impostando "nut" come protocollo, indirizzo IP su "Host" e porta standard 9000.
    Non riesco però a stabilire il collegamento da SX Installer, quando nella Console seleziono su Browser la cartella non viene visualizzato nulla, ho provato anche ad aspettare diversi minuti ma niente da fare.
    Sul Server però la connessione con la Console mi sembra che viene rilevata, anche se si visualizza il messaggio dell'immagine qui sotto e non capisco se stia segnalandomi un problema ed aventualmente quale sia...

SXServer.jpg

Per caso può essere un problema dovuto al fatto che SX Server sta su una macchina virtualizzata con VMWare ESXi?

Ciao e grazie.

Ultima modifica: 27 Nov 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina