1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 1.4 Rilasciato con interessanti novità

Discussione in 'News Switch' iniziata da jolly1991, 25 Lug 2018.

1. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Personalmente, esser bannato non mi dà nessuno tipo di svantaggio.
    Giocare online? Su Switch non mi interessa.
    Non posso accedere all'Eshop? E che cacchio avrei preso a fare una SX PRO? XD
    Si possono aggiornare lo stesso i giochi? Si.

So what? :wink:

2. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    grazie di aver condiviso la tua esperienza… nsp = ban, se non tenendo sempre tutto offline cosa che non conviene perché nn ti puoi aggiornare i giochi, quindi per ora gli nsp possono aspettare

3. DarkSpike

DarkSpike Livello 7

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    23
    Preferisco tenere i giochi non aggiornati che essere bannato per ora, sicuramente al prossimo aggiornamento gli xecuter inseriranno anche la possibilità di aggiornare i giochi offline

4. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    Ma non si possono aggiornare già anche offline i giochi così come installare i dlc?
    Dai postate le vostre esperienze invece di chiedere solo aiuto e basta!
    Vabbè se non ti interessa l'online ovvio che del ban ti frega niente, ma a me e molti altri invece interessa eccome quindi per ora gli nsp mi sa li eviterò. L'aggiornamento dei giochi poi potrebbero benissimo bloccarlo in futuro, è strano che non lo abbiano già fatto.

5. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    cosa intendi ? io ho Sx os pro da un mese, prima carico i giochi in CFW con modalità aereo cosi da salvarli nella "xmb", poi spengo tolgo l sd e vado in OFW e aggiorno i giochi. Facendo così da un mese non sono stato bannato… quando voglio giocare online a fortnite per esempio entro in ofw come detto prima senno carico cfw e gioco ai backup. dopo 1 mese tutto apposto

6. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    Quindi riassumendo dopo aver letto i commenti...

Installare NSP adesso è più comodo e facile, ma ban 100% come prima

Se non ho capito male però non è possibile andare online nemmeno in OFW se ho installato precedentemente un NSP... nemmeno se non lo avvio, giusto? Pena BAN immediato

7. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    Usi il tuo cert quindi nei backup? Da che gioco lo hai preso il cert?

8. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    nessun cert… io credo sia molto più pericoloso fare queste cose di modifica di certificati che lasciare tutto cosi come… se tu mi presti un gioco in cartuccia e poi te lo ridò indietro a me sulla "xmb" rimane e posso aggiornarlo… Sx os fa la stessa cosa… per ora, ma è passato più di 1 mese, passando da OFW a CFW 4 - 5 volte al giorno tutto apposto gioco online su fortnite e accedo all eshop (sempre da OFW dopo aver spento e tolto l sd)

9. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    non hai nessun NSP installato?

10. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    no nessuno… da quanto ho capito solo installarli porta al ban, siccome a me dell online frega non ci provo nemmeno… non uso devmenu, non uso cheat nei giochi (salvataggi modificati) che come segnalato da molti giocatori porta al ban sicuro ugualmente… uso homebrew come pfba e scummvm e quello per dumpare le cartucce

11. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    Ma non ci giochi allora online con quei giochi lì, li aggiorni e basta quindi?

12. anubisjuventino

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    l ho già scritto, coi backup gioco offline, coi giochi che possiedo gioco online da ofw

13. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    Per me comunque senza cert rischi anche se non ci giochi online.
    Comunque fai sapere in caso ci fossero novità.
    Io sto aggiornando adesso la Switch 4.1 di mia sorella, vi terrò informati.

14. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    88
    Si si trovano entrambi. Provati personalmente. Funzionano. Ovviamente i dlc e update devono essere della stessa regione del gioco

A RedHunter piace questo elemento.
  15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Grazie 1000, io per ora gioco con gli xci in versione base. Piu avanti vedremo anche perche l'online non mi interessa. mi piacerebbe solo aggiornare i giochi e installare qualche dlc. Ultima domanda: Ho messo la modalità aereo e lasciato attivo solo la comunicazione con i controller bluethoot. La lascio cosi o conviuene eliminare completamente la connessione wifi?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina