1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 1.4 Rilasciato con interessanti novità

Discussione in 'News Switch' iniziata da jolly1991, 25 Lug 2018.

1. Skizz89

Skizz89 Livello 2

Iscritto:
    19 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho letto che usi lo Scumm su switch, hai provato a fare partire monkey Island 3 per caso? Perché a me non si avvia

2. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    314
    Ma dipende da cosa fai … e in che modo …
    dai un occhio a questo
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1yws700EAKpBeYX0CILIZsOOv_JuLSRDUVIUEoe-Dz44/edit#gid=0
    i casi sono tanti e tanti con osx no sono ancora stati bannati, cmq a che a me non interessa l'online son un po' paranoico.. visto che le console patchate sono uscite con fw 4.01 o giu' di li mi dico ma il fw 5.1 che ho sulla mia switch cosa mi potrebbe riservare ….. magari ci sono ancora provvedimenti che fw non ha ancora attivato ma dietro comando dei server potrebbe peggiorare le cose.
    Ora se fatto molto rumors per il codice di brick introdotto dal team .. e se nintendo facesse lo stesso... e' solo una questione economica non credo tanto tecnica e legale.
    Conviente tenere il parco di console attuali o gli conviene fare una politica di rientro con sostituzione mainboard?
    Chissa …..forse e' fanta economia … ma i server di nintendo per il momento non parlano piu con la mia console.

3. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Io, nella continua ricerca di un save di Skyrim per pc da importare su switch, ho trovato un recente articolo in inglese:
    https://gbatemp.net/threads/tutorial-edit-your-skyrim-switch-saves-and-add-custom-saves.506791/
    Sembra un po macchinoso, ma dovrebbe funzionare! Appena posso la metto in pratica. È ovvio che, testata la fattibilità, da computer sia un attimo qualsiasi settaggio/modifica/cheat al proprio salvataggio ed è gia qualcosa

4. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    domanda vagamente più tecnica..
    ma se io che non sono bannato, installo file nsp e resto offline... un domani ci potrebbe essere qualcosa che mi fa "pulizia" su switch in modo tale da poter tornare online tranquillo o è da escludere?
    (mi riferisco al caso di non aver fatto il dump della nand)

5. rufy1991

rufy1991 Livello 6

Iscritto:
    22 Giu 2015
    Like ricevuti:
    23
    Io prima di aver installato sx OS. Ho tolto il mio account Nintendo e formattato tutto.
    Adesso visto che non ho nessun account collegato alla console, i file nsp li posso installare ? E per il ban senza account come fanno a farlo? Tanto online non vado e nemmeno su eshop. Ho visto che ci sono pure aggiornamenti dei giochi in file nsp. Quindi si può aggiornare pure i giochi :smiley: aspetto pure un file per aggiornare la console (per i futuri fw)

6. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Viene bannata la console, a come ho capito io, indipendentemente dall'account Nintendo

7. rufy1991

rufy1991 Livello 6

Iscritto:
    22 Giu 2015
    Like ricevuti:
    23
    Rimango offline allora. Tanto ora si comincia pure a pagare il gioco online da settembre :smiley:

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Si, ovviamente ma sapevo gia del pericolo. Il fatto è che non avevo mai giocato onlone quindi sono stato bannato da quando ho avviato il cfw sx os

A reppe piace questo elemento.
  9. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Ragà, vi bannano. Anche se vi fate tutte le seghine di questo mondo a installare, mettere aereo, tornare a OFW, togliere aereo, cancellare i log.
    Vi bannano. Ed è giusto così.

E non è 'sta gran perdita. IMHO.

Ultima modifica: 26 Lug 2018
  10. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Si a me "funziona" molto spesso mentre ci giochi bugga e crasha e devi spegnere. scummvm ti parte sulla switch ? se si allora il problema è la ROM di monkey… inizia col scaricarti scummvm sul pc e vedi se li parte , così da capire se è la rom danneggiata, se non parte manco su pc scaricane un altra

11. DarkSpike

DarkSpike Livello 7

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    23
    Finché rimani offline e non torni online non possono bannarti, a meno che io non abbia le microspie della Nintendo a casa mia

A me MI3 parte ma non si sente l'audio, leggo solo le scritte. L'audio si sente solo nelle sequenze video,a te funziona bene?

12. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    confermo anche a me non si sente… sul github dello sviluppatore di scummvm su switch dice di avere fix in programma proprio per monkey... aspettiamo

13. DarkSpike

DarkSpike Livello 7

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    23
    Si, avevo notato, l'ultimo aggiornamento è del 18 maggio, spero aggiorni presto, sarebbe una figata avere MI3 su Switch

14. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Stare perennemente offline é peggio che esser bannati eh.
    Almeno da bannati i giochi li puoi comodamente aggiornare.
    In pratica ti autobanni, così X'D

Ps: Scummvm allo stato attuale é instabile e crasha facilmente, costringendoti a spegnere la console.
    MI3 confermo la mancanza di musiche e stabilità.

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Infatti è quello che penso anch io. Rimanere offline è auto-bannarsi da soli. Anche se usciranno dei tool per evitare ban, il rischio rimane sempre perché non c'è mai la certezza!

A Khodeus piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina