1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 2.7 beta Compatibile con FW 8.0.1 rilasciato!

Discussione in 'News Switch' iniziata da Khodeus, 2 Mag 2019.

1. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Scusa, ma per chi mi hai preso? E cosa sei, il suo avvocato? Macosacaz.

2. enghelo

enghelo Livello 2

Iscritto:
    2 Ago 2015
    Like ricevuti:
    2
    è da un po che seguo questo forum e secondo me sei un po troppo arrogante nelle risposte.…..

A Incredibile87 piace questo elemento.
  3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    834
    Comunque ragazzi dai, calmiamoci e ringraziamo sempre chi fa le mod gratis per noi. Ognuno sceglie il cfw di preferenza. Sia AMS che SX OS sono degli ottimi cfw. Come dicevo prima su sx os, i giochi che non hanno mai ricevuto update funzioneranno perfettamente, quelli che hanno degli update e che avete installato come nsp in precedenza su fw 7, basta reinstallarli con i relativi nsp (che io conservo sempre su hdd esterno). In mezz'ora tramite hdd esterno ho installato tutti gli update che avevo in precedenza installato sulla micro Sd e i giochi hanno ripreso a funzionare. Alla fin fine è una sciocchezza anche se una scocciatura! L'importante è che vanno tutti come prima!

A Gamereo piace questo elemento.
  4. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Se non cogli il sarcasmo non è colpa mia “/

5. turi94

turi94 Livello 6

Iscritto:
    14 Apr 2016
    Like ricevuti:
    19
    Ma bisogna proprio cancellare sia gioco che update completamente e reinstallare prima gioco e poi update?

6. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    63
    Io ho provato cancellando col DevMenu solo l'update di un titolo e a reinstallare solo il suddetto aggiornamento daccapo, ma niente, non cambia il risultato. Proverò ora a rimettere proprio tutto il gioco da zero.

7. CapJS

CapJS Livello 10

Iscritto:
    10 Mag 2017
    Like ricevuti:
    54
    Ragazzi io ho tutti i giochi convertiti in .xci, dato che non mi piace installare game su switch... ma non andavano ugualmente, sono rimasto sul emunand 7.0.1 al momento... cmq si, ho notato che tutte le rom con v.1.0.0 o cmq sia le prime, girano tranquillamente, ma con con v. superiori mi davano problemi

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    834
    No, nel mio caso ho re-installato l'update sovrascrivendo quello installato ma ho fatto la prova con 4 giochi. In ogni caso se cancelli il gioco cancelli anche l'update, quindi fai un istallazione pulita del gioco + update nel caso di nsp, con gli xci eliminerai solo l'update riportando il gioco in versione base. Installi l'update, monti l'xci e partirà.

Morale della favola: cancellando completamente il gioco (update compreso) e reinstallandolo da zero, avrete la sicurezza totale che funzionerà. Poi fate voie prove!

A turi94 piace questo elemento.
  9. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    323
    Giusto per sicurezza il prob e il firware 8.01 la versione di sx os ?
    O il loro connubio ? Giusto per capire.…

10. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    La seconda che hai detto, Vamp.

A IlVampirelloXY piace questo elemento.
  11. enghelo

enghelo Livello 2

Iscritto:
    2 Ago 2015
    Like ricevuti:
    2
    nessun problema punti di vista per te è sarcasmo per me è arroganza....e chiudo
    ciao

12. okamisan

okamisan Livello 1

Iscritto:
    7 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti, hoi una domanda da fare: ho una switch ferma al fw 5.0.1 (non e' bannata e non mi interessa l'online). adesso vorrei aggiornare al fw 8.0. A suo tempo avevo creato back up della nand (su console immacolata). Se volessi aggiornare al fw nuovo cosa dovrei fare? update online con cfw disabilitato, nuovo back up della nand, e update al sx os con ultimo aggiornamento? grazie mille

13. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come posso aggiornare il fw a 8.x
    Ho emunand quindi direi che l'unico modo è usare Choi ma mi serve ofw
    Qualcuno mi può indicare la via per trovarlo?

quando fai un aggiornamento come quello che vuoi fare, il backup della nand lo puoi cancellare.
    Una volta aggiornato dovresti rifare il backup (ogni volta che il primo numero della versione cambia.. nel tuo caso da 5 passa a 8)
    Per aggiornare da offline, devi fare come sto cercando di fare io ovvero prendere il nuovo fw originale
    e usare un semplice software di nome choidujourNX.
    La cosa più difficile è trovare l' ofw:cry:

14. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    323
    Ma da quello che e si è letto riguardo rispetto a possibili avvii futuri senza rcm .. Io non aggiornerei.., magari ti scarichi il firmware e aggiorni solo emunand . Lasciando la sys e gli efuses sani .

15. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    prima mi sa che deve crearlo emunand

Scusa che intendi?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina