1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 2.7 beta Compatibile con FW 8.0.1 rilasciato!

Discussione in 'News Switch' iniziata da Khodeus, 2 Mag 2019.

1. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Coldboot. Avvio automatico del CFW.

2. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    323
    Suvvia si trova dove si trova tutto il resto … " nel mezzo del cammin di nostra vita.….." cerca l'assonanza...

A Khodeus piace questo elemento.
  3. CapJS

CapJS Livello 10

Iscritto:
    10 Mag 2017
    Like ricevuti:
    54
    Questo famosissimo coldboot ormai x me è morto, tutti avranno anche aggiornato, pochi sono rimasti con console fermi a fw vecchi

4. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    323
    Ma so che team executer fa tanto rumore ma ma con l'uscita degli 8 suggeriva a tutti 7.0 con console pached di non aggiornare.…… Non si sa mai che un giorno qualche cosa. Esca fuori davvero

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    841
    Comunque per i problemi di avvio di giochi nsp, vanno cancellati e reinstallati da zero compreso update (se esiste). Per gli xci invece mi è bastato sovrascrivere l'update nsp per farlo funzionare!

6. fausto63

fausto63 Livello 3

Iscritto:
    12 Dic 2016
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti
    Io ho sempre aggiornato i giochi da official firmware se passo a fw 8.0 potrei avere problemi ? premetto che uso solo xci
    Grazie

7. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Qui lo dico e qui lo nego. A mio parere l’avvio senza autorcm avverrà prima di quanto pensiamo. Secondo me è una delle cose alla quale il team xecuter sta lavorando

8. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    65
    Se penso a tutti i mesi che ho aspettato ad aggiornare facendo prendere la polvere alla console ferma al 2.3 mi viene da piangere.

Che poi col senno di poi sto coldboot è comodo si ma è davvero necessario? Voglio dire la console in modalità riposo dura tantissimo, e se proprio la si deve spegnere c'è sempre l'autorcm che è comodissimo.

9. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    Quindi intendi passare da tethered ad untethered?? Dovrebbero modificare il firmware originale, no??

10. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Veramente senza Autorcm c'è già! Lo fai ogni volta che spegni la console.
    Se poi intendi che un giorno in un futuro molto lontano si potrà modificare senza entrare in modalità RCM è diverso. Ma visto che TUTTE le Switch passate, presenti e future, posso entrare in modalità RCM, in quanto è un "errore" di fabbrica della Tegra e del suo chip, almeno che non cambiano chip, perché non sfruttarlo?.
    E' vero che ci sono attualmente delle Switch che non possono fare partire niente, ma in modalità RCM ci vanno comunque. Ma sicuramente qualcuno sta lavorando in quella direzione.

E' uscita una versione "modificata" di Hekate si chiama "hekate - CTCaer mod v4.10.2 "J", serve perlopiù per fare partire il nuovo Tinfoil/Hbg shop su Atmos, e con altre piccole modifiche.

A Khodeus piace questo elemento.
  11. turi94

turi94 Livello 6

Iscritto:
    14 Apr 2016
    Like ricevuti:
    19
    Al momento ci sono già giochi/updates che richiedono il firmware 8?

12. okamisan

okamisan Livello 1

Iscritto:
    7 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    un altra domanda: ho appena aggiornato il fw collegandomi online in ofw e poi il solito giro con SX OS.
    premesso che ho smepre ustao offline xci, se volessi usare nps il ban è sicuro, ma se volessi transformare nps in xci la situazione è la stessa? inoltre, potrebbe avere senso creare la emunand (che non ho ancora creato) al fine di usare gli nps o xci(partendo na nps) ? vi ringrazio

13. fausto63

fausto63 Livello 3

Iscritto:
    12 Dic 2016
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti
    Io ho sempre aggiornato i giochi da official firmware se passo a fw 8.0 potrei avere problemi ? premettoche uso solo xci
    Grazie

14. CapJS

CapJS Livello 10

Iscritto:
    10 Mag 2017
    Like ricevuti:
    54
    Ragazzi ricapitolando, ma con questo nuovo sxos 2.7.1 e il fw 8.0.1, quindi tutti i vecchi .xci che avevamo dobbiamo tutti eliminarli e riscaricare i nuovi con le versioni più recenti? xè ho provato ad esempio cuphead con versione vecchia e quindi con errore 2002-1002, l 'ho aggiornato con tinfoll, ma da sempre lo stesso errore

E se per gli xci non ci sono gli update? come bisogna fare?

Scusate se vi rompo sempre, non so a voi, ma io in questo momento con xci Cuphead, ho installato l'aggiornamento in NSP, ma niente continua con lo stesso errore, non va

15. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao Ragazzi, vi chiedo aiuto, ho creato emunand sono su fw 7.0.1, ho aggiornato ques'ultima a 8.0.1 ma i giochi adesso non li vede piu, c'è quella nuvoletta con la freccia in home sopra i titoli , devo spostare la cartella nintendo in emunintendo?
    Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina