1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 2.9.2 STABLE + SX AutoLoader + Rumor

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 1 Nov 2019.

1. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.919
    Nuovo add-on per SX OS !

Con questo piccolo pacchetto da scompattare direttamente nella SD si avrà la possibilità di evitare di andare a montare ogni volta gli XCI all'interno del menu di SX OS; gli XCI verranno infatti automaticamente "ripescati" dal percorso in cui sono stati montati per la prima volta (quindi vanno montati almeno 1 volta) senza doverlo rifare ogni volta. Piccolo ma comodo upgrade !

Questa prima versione dell'add-on permette questa miglioria SOLO per gli XCI copiati nella SD, le periferiche USB non sono ancora supportate. Dalla versione 1.1 supportate anche le periferiche usb!

Se, una volta scompattati i dati e riavviata la Switch, doveste avere l'errore 2011-0301 significa che probabilmente avete una microSD formattata exFat con dei problemi di dati danneggiati, si consiglia pertanto l'utilizzo di FAT32; se volete mantenere l'exFat e far riprendere il corretto boot della console dovrete cancellare la cartella SD:\sxos\titles\00FF0012656180FF (in questo modo ovviamente non potrete utilizzare la funzione dell'AutoLoader).
    Se siete sicuri che la vostra microSD non sia corrotta ed avete comunque l'errore di cui sopra il problema è dovuto ai numerosi files contenuti nella scheda. Una nuova versione che risolve questo problema bypassando lo scanning di tutte le cartelle (cerca solo in quelle predefinite) alla ricerca degli xci dovrebbe uscire a breve.

Infine è stata rilasciatala versione 2.9.2 Stable di SX OS; nulla da dichiarare da parte del team in merito ad essa quindi non si conoscono eventuali differenze con la 2.9.2 beta (le 2 versioni hanno CRC differente quindi in qualche modo sono differenti).

Ultima nota "rumor": si vocifera che il team xecuter abbia bucato anche le switch patcahte; la notizia è ancora da confermare quindi ogni informazione certa in merito è attualmente non disponibile.

Ultima modifica: 4 Nov 2019
    A potboy, Guglio, Toad882 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. RedHunter

RedHunter Livello 10

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    64
    L'hack per le Switch patchate pare proprio sia vero, lo ha anche confermato Costello, owner di gbatemp.

3. rufy1991

rufy1991 Livello 6

Iscritto:
    22 Giu 2015
    Like ricevuti:
    22
    E con hack nelle switch patchate si aprirà davvero la pirateria su switch. :fearful:

4. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    Salve ma non ho capito come funziona la questione dell'autoloader. Dopo aver montato dal menù di sx per la prima volta non mi parte se la smonto per montarla un'altra. Magari ho capito male qualcosa io. Non mi da nessun errore quando avvio switch

5. nyleo

nyleo Livello 5

Iscritto:
    18 Dic 2015
    Like ricevuti:
    9
    Hanno appena aggiornato e adesso supporta anche gli HDD

Ho provato ma non mi funziona...bisogna fare qualche procedura particolare?

6. mimmoole

mimmoole Livello 18

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    182
    sono .xci divisi in più parti ?
    perchè con quelli a me non funziona.

non usare micro sd in exfat

A nyleo piace questo elemento.
  7. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    no un unico file per gioco. anche io uso micro sd ext fat ma non mi dava nessun errore

8. mimmoole

mimmoole Livello 18

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    182
    stai usando sxos 2.9.2 ?

9. nyleo

nyleo Livello 5

Iscritto:
    18 Dic 2015
    Like ricevuti:
    9
    Ok proverò domani, in effetti è in extfat ma anche a me non dà nessun errore solo non funziona l'autoloader...

10. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    si la versione stabile

11. mimmoole

mimmoole Livello 18

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    182
    io ho solo messo i file nella sd e al primo avvio ha funzionato senza andare mai nell'album.
    uso sd fat32.

12. DarkSora91

DarkSora91 Livello 6

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    4
    dopo aver passato i file non appena avviata switch mi da errore sx os. Per la precisione dopo la scritta nintendo switch errore 2168-0002 e a quanto vedo è un errore diverso rispetto a quello riportato dalla guida. da cosa può dipendere?

13. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    297
    Visto che i rumors parlano anche della nuova nata che non ha controller rimovibili ...visto per fare rumore .. che ci sia un altra strada per andare RMC.…

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    452
    Non è detto che si debba far uso di RCM, è probabile che sia un exploit da caricare dopo l'avvio di Horizon e in questo caso Nintendo potrebbe patcharlo nei firmware successivi. Staremo a vedere di cosa si tratta.

@student è uscita la versione 1.1 di autoloader che supporta gli xci in usb, ma non ho ancora testato il funzionamento!

15. nyleo

nyleo Livello 5

Iscritto:
    18 Dic 2015
    Like ricevuti:
    9
    Ho formattato la SD in Fat32 ma non mi funziona gli xci su USB...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. Bocelli
    Risposte:
    3
    Visite:
    783
  2. student
    Risposte:
    19
    Visite:
    721