1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS 3.1.0 ! SUPPORTO PER OFW 11.0.0 !!

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 5 Dic 2020.

1. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    io per fortuna ho già attivato la licenza e ho già comunque due emunand al firmware 11.0.0 che mi permettono di fare tutto su mariko mi dispiace per quelli che magari oggi non trovano la licenza e hanno solo la possibilità di avviare atmosphere ma in futuro potrebbe esserci ancora qualche colpo a sorpresa dopotutto non è la prima volta che va in offline il sito.

edit: da quello che leggo su discord il sito dovrebbe tornare attivo ma riguardo ad aggiornamenti di sx os non c'è nulla a riguardo, credo che comunque per chi ha bisogno di una licenza basta che aspetti e potrà scaricarla magari usando il vpn per accedere di nuovo

Ultima modifica: 26 Gen 2021
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
  2. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    "No date for 11.0.1 support. Still dealing with stuff on the backend. Stsy tuned"

Questo è un tweet del 16 Gennaio, pagina del team, uno dei tweet recenti.

No so se ne siete a conoscenza intanto lo pubblico, per chi come me, spera nella prossima patch.

Ho replicato il messaggio anche all'altra sezione se può servire!

Su discord è impossibile caricare i messaggi, non si riesce ad entrare nella loro sezione.

A goemon e student piace questo messaggio.
  3. student

student Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.843
    Vendite azzerate, supporto oramai inesistente, introiti credo oramai nulli per chi fa il software... che diventi presto sx os free ? L'alternativa sarebbe chiuderne lo sviluppo...

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 26

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.043
    Farebbero bene a rilasciare il codice sorgente a sto punto! Hanno fatto sborsare un bel po di soldi a milioni di utenti con le licenze, con sx pro, core, lite, ecc... promettendo supporto... E invece non è cosi!

A maxdelmo piace questo elemento.
  5. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Loro possono dire che sono sopraggiunte forze maggiori e che stanno cercando una soluzione poi potrebbero mollare tutto ma è l’ultima spiaggia

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 26

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.043
    Speriamo di no! In ogni caso se usciranno altri firmware, sxos rimarrà solo un bel ricordo e aggiorneranno tutti man mano! Per ora ci divide solo un firmware! Speriamo bene dai!

7. elevation1

elevation1 Livello 1

Iscritto:
    3 Gen 2020
    Like ricevuti:
    1
    son rimasto fermo alla 10.2.0 quindi se volessi aggiornare sxos potrei farlo ma solo con la versione 11 non con la 11.0.1 giusto? c'è una guida per passare ad atmosphere? non si potranno più leggere i file xci? grazie

8. masterpol

masterpol Livello 3

Iscritto:
    11 Ago 2016
    Like ricevuti:
    3
    uff ma quando mai ho aggiornato al 11.0.1 convinto dopo poco uscisse la patch. ora la switch è inutilizzabile e mi trovavo così bene che preferisco aspettare un aggiornamento che passare ad altro.speriamo presto

9. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    Uguale condizione, sono tutti i giorni sul canale Discord, Twitter, sito Xecuter, su reboot, e su altri siti e poi ricerche su google che non ti dico....ma nulla di fatto.
    Ancora nessuna patch, io aspetto, a meno che su "Atmosphere" non si decidano a fare il supporto HDD esterno e allora tutto cambia; Xecuter perderà un altro utente.

Ultima modifica: 1 Feb 2021
  10. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    358
    Mi ricorda la storia della gateway3d …. lo stesso Garry prese per il culo per diversi mesi tutti gli utenti promettendo aggiornamenti su maxcosole credo all'epoca generando uno dei tread piu' lunghi del forum …. ma anche di quel prodotto non si vide piu' nessun aggiornamento ne tanto i sorgenti in rete.
    Speriamo che a questo giro cambi qualche cosa.

11. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    su atmosphere funziona tutto io del supporto per hard disk esterno sisceramente non mi fara sicuramente star li ad aspettare il nuovo sx os se viene bene se no chissenefrega funziona tutto lo stesso su 11.0.1

12. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    Anche si, ma vuoi mettere un HD stracarico di XCI cosa che forse solo con qualche sd da almeno 512gb potresti rimediare.
    Comunque non è la prima volta che si attende tempo per la patch; anche se a dire il vero, veniva consigliato di non aggiornare, poichè non vi era necessità anche per i nuovi giochi e poi perchè credo già prevedevano tempi "lunghi" di uscita per il nuovo boot.

13. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    scusate se mi intrometto... da quello che ho capito molti "utenti" SX OS non passano ad atmosphere per non perdere la possibilità di attaccare un HDD esterno alla switch tramite usb.… Invece di aspettare (chissà se invano ) e tenersi la switch come un costoso soprammobile, non è meglio passare ad atmosphere e poterla usare? male che vada l'HDD lo attacchi al pc e via usb installi i files XCI...
    Poi ovvio ognuno è libero di fare come vuole, questo post è solo una mia opinione.…

14. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    Per me solo il fatto di perdere questa possibilità di usare l'hd mi blocca; al momento aspetto e voglio essere positivo, la patch uscirà, tardi ma uscirà.
    Ho scaricato l'aggiornamento giorni fà e di solito anzi sempre, nel pacchetto veniva incluso anche il boot ovviamente compatibile col firmware; in questo caso non si è verificato e credo una buona parte degli utenti ha aggiornato convinti che il boot fosse quello compatibile; invece il boot incluso nel pacchetto era per 11.0 e cioè il boot 3.1, non compatibile con l'aggiornamento 11.0.1. Da un lato sembra strano, motivo per cui mi fà ben sperare altrimenti non avrebbero pubblicato il pacchetto update come, ripeto, hanno fatto fin ad ora.

15. student

student Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.843
    Forse ad alcuni è sfuggito il fatto che i membri principali del team sono sotto processo e che chi è rimasto fuori dalle beghe legali forse ha paura di ripercussioni penali ergo ci pensa 10 volte prima di rischiare di nuovo (ok è uscita una versione di sx os dopo le denunce... e allora?non significa nulla). Forse il nuovo sx os uscirà, forse no, non dipende certo dagli utenti (chi vende questi prodotti lo fa per lucrare) ma da chi ha i sorgenti; una cosa è certa: chi aggiorna senza prima informarsi bene non fa un grande affare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina