1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS crack

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da CooledOregon, 12 Lug 2018.

1. CooledOregon

CooledOregon Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2016
    Like ricevuti:
    30
    Ho notato che a differenza di GBA temp si discute molto poco dell'eventualità di poter usufuire di questo CFW senza acquistare un dongle (di cui ho scoperto da poco la carenza di scorte disponibili e le lunghe tempistiche di arrivo in caso di preordine). Lascio il link di una release che mi ha incuriosito sull'injecting del payload di SX OS tramite NX loader. Se presto sarà davvero possibile pensate sia giusto acquistare la loro licenza nonostante abbiano usato come base codice altrui libero a tutti?

https://gbatemp.net/threads/nxloade...ader-to-have-sxoss-payload-as-default.509732/

2. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.339
  3. CooledOregon

CooledOregon Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2016
    Like ricevuti:
    30
    Il discorso sull'etica é abbastanza controverso e ognuno avrà le sue opinioni più o meno giustificabili. Rimane comunque il discorso principale per cui ho aperto la discussione, che riguarda i progetti di pubblicazione dell'SX OS in corso. E cosa comporta esattamente injectare il payload di SX OS (che spero di riuscire a testare il più presto possibile) tramite NX Loader come "descritto" nel link pubblicato.

4. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.339
    Certo.
    Visto che però l'incipt finale si prestava al trattamento di argomenti già presenti in altra discussione era meglio sottolinearlo per evitare doppioni.

5. minishark

minishark Livello 7

Iscritto:
    21 Nov 2016
    Like ricevuti:
    62
    Anche injectarr il payload tramite nxloader Android è già ampiamente discusso altrove.

6. CooledOregon

CooledOregon Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2016
    Like ricevuti:
    30
    Mi sono informato relativamente poco in questo anno di scena hacki g Switch, mi sto informando meglio e sto iniziando a capire meglio come funzionano tutti questi exploit e payload. C'è da dire che NX Loader é usato molto come payload launcher e poter avviare SX OS da android con questa versione é interessante. Ci vorrebbe una guida a proposito, per chi vuole iniziare a usare SX OS senza dongle e troppo sbattimento. Detto questo il post si può chiudere erano domande un po ignoranti le mie e come detto da voi se ne discute già altrove :smiley:

7. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
  8. minishark

minishark Livello 7

Iscritto:
    21 Nov 2016
    Like ricevuti:
    62
    hai detto bene quando uno si informa prima legge quello che è scritto.

è pieno di post di tutto quello che cerchi senza fare l ennesimo doppione inutile :wink:

basta usare il tasto "cerca"

Sto caricando...

Condividi questa Pagina