1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS CRACKED: CONFIRMED !!!

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 31 Mar 2021.

1. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Non mi interessa avere i file xci nella microsd della switch, ma poterli avviare da USB é un altro discorso, ho già testato e funziona.
    Inoltre se fai qualche pasticcio e perdi i dati non devi scaricare e reinstallare tutto e vi assicuro che mi é successo, visto che la mia switch viene utilizzata spesso da mio fratello che ha 8 anni tutto é possibile, mi ha già combinato danni in passato

2. malvagio

malvagio Livello 5

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    59
    Beh rispetto all'installazione è indubbio che avere un singolo file .xci sia più pulito, oltre al fatto che cancellarlo, copiarlo nuovamente, crearlo completo di contenuti aggiuntivi (o multi gioco), patcharlo per abbassare le richieste in termini di versione firm o di chiavi con cui è signato in modo da poter giocare a un gioco "nuovo" prima che il corrispettivo firm richiesto sia supportato...
    Tutto sempre su un singolo file che ti prepari e ti backuppi...personalmente a me piace (al netto dell'imprescindibile boot da usb).

Poi nulla di fondamentale oltre al fatto che i gusti sono gusti.
    Una feature in più tendenzialmente è meglio di una in meno IMHO.

Regards

A Kevinipss piace questo elemento.
  3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Io, nonostante non ho più sxos, mi creo ugualmente i custom xci (gioco + update + dlc) e li installo su atmosphere. Perché tenerli in nsp se da un po di tempo si possono anche installare??? Almeno se in futuro uscirà una versione di sxos, posso utilizzare gli xci da hdd esterno (la cosa che mi manca di più di sxos). Sono contrario invece ai giochi patchati per farli andare su fw inferiori, preferisco tenerli senza nessun fix! Poi i custom xci sono reversibili, si possono sempre scomporre!

4. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    232
    Oramai per quel che serve, comunque, XCI o NSP, la differenza sostanziale è poca. Gusti questa è la risposta giusta, il resto conta niente. Per tutti quelli che usano Atmosphere ed amano la comodità di usare usb o pendrive per installare giochi da attaccare direttamente su Switch come mtp o usbhhd, lasciate perdere i vari awoo ecc.., ma usate DBI. tutta un'altra storia.
    Rimango basito comunque dal fatto che tutti al grido di SXos che schifo, poi viene messo a disposizione di chiunque in maniera "free", e c'è l'applauso del mondo. Mahhhhhhhhhhh l'essere umano è di difficile compressione.

A Coolguy piace questo elemento.
  5. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    in questo link ho trovato una miniguida che dice come fare ma non ho capito bene il dicorso del payload.bin alla fine non ho avuto tempo di provare io ho una mariko e con i files che hanno pubblicato non mi parte nulla forse me lo devo creare io per farlo andare immagino, avendo il firmware 11.0.1 posso solo far partire atmo o le mie due vecchie emunand con sx os e 11.0.0

6. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.966
    Il payload è il file che inietti in RCM mode, deve essere quello di SXOS. Se avvii con fw 11.0.1 parte in black screen, serve il fw 11.0.0 (o comunque un fw compatibile con SX OS 3.1.0). Non so se la versione crakkata funzioni con Core/Lite. Puoi trovare in vari posti i files boot.dat e license.dat già pronti solo da copiare.

EDIT: quella che hai postato sembra la traduzione fatta (male) con google translator della pagina github che hai postato.

7. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    forse ci vuole una licenza per mariko che io ho da implementare nel boot.dat perché le altre licenze le ho già provate ma non vanno mi esce sempre la scritta rossa di inserire la sd

8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.966
    Potrebbe essere un controllo diverso effettuato, posta sul thread di gbatemp magari trovi qualcuno che posta la sua licenza.

9. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    dovrebbe essere una licenza per mariko immagino, ho anche una licenza per sx lite ma non avendo più la console non saprei dove reperire il fingerprint

10. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    98

Ma vi risulta che a parte i 3 capi del team xecuter in gattabuia, ci siano altri che possano prenderne le redini?

perche' se non ricordo male, l'ultimo aggiornamento di SXOS e' uscito dopo l'arresto di Garyopa e degli altri due.…

11. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.966
    Che io sappia questi tipi (loschi) danno in "subappalto" diverse cose; in pratica pagano sviluppatori affinchè producano qualcosa (hardware e/o software - vedi il black fin per psvita nell'articolo che ho scritto qualche settimana fa); di solito questi sviluppatori non hanno un ruolo centrale nell'azienda ma solo nello specifico prodotto che elaborano quindi potrebbero ancora esserci detentori dei sorgenti di SXOS non indagati e non sotto processo da qualche parte,di sicuro ci penserei 1000 volte prima di arrischiarmi a buttar fuori un prodotto, soprattutto se chiedo soldi...

A Coolguy piace questo elemento.
  12. Alessioboy88

Alessioboy88 Livello 2

Iscritto:
    23 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Scusate ma che vantaggi ci sono per chi, come me, utilizza da tempo Atmosphere e Deep Sea?
    Domanda banale e scontata: serve sempre una Switch vecchia e non patchata immagino... sob

13. jtagger73

jtagger73 Livello 9

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    112
    Provato con 7zip?

A gelderm piace questo elemento.
  14. malvagio

malvagio Livello 5

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    59
    Non ricordi male, in più sono stati anche relativamente rapidi per i loro standard. Il problema è che oramai non si guadagna più con le licenze si SxOs primo perchè console vecchie a cui venderne non ce ne sono e secondo perchè per quelle nuove i chip "al momento" non vengono più prodotti. La grande N ha dimostrato il suo impegno alla lotta al team X nello specifico, quindi senza l'incentivo del guadagno direi che difficilmente qualcuno potrebbe esporsi ufficialmente con rischi annessi e connessi. Il canale discord è relativamente attivo ci sono 100000 iscritti con mod e affiliati team X quindi dichiaratamente ufficiale. Bisogna vedere come questi sviluppi verranno presi dal team che potrebbe decidere di ufficializzare l'abbandono del progetto. L'hack certamente non è una buona cosa in ottica supporto ufficiale ma come dice student se aspetti 122 anni a rilasciare un aggiornamento relativo a un minor update ti puoi ben aspettare una cosa del genere.

Visto che la giustizia negli USA tendenzialmente è una cosa più rapida rispetto a quella italiana (e sto usando un eufemismo) direi che il pocesso a Gary potrebbe risolversi in tempi umani e, a seconda dei risvolti, il team potrebbe tornare attivo o sprofondare definitivamente. Rimango comunque stupefatto che i cinesi da sempre attivissimi nel mondo della scopiazzatura non abbiano ancora infilato le loro manine in un mercato potenzialmente redditizio e senza competitor attualmente. Cavolo per la R4 ho visto cloni di cloni di cloni di cloni (e potrei andare avanti all'infinito), capisco che parliamo di chip più complessi ma neanche quantistici.

Regards

Aggiungo che hanno appena aperto il canale ufficiale del Team X su Twitter...

Ultima modifica: 1 Apr 2021
  15. jirobaye

jirobaye Livello 5

Iscritto:
    18 Giu 2016
    Like ricevuti:
    5
    sono rimasto parecchio indietro e purtroppo ho pure sx os originale, ma è in "pari" con l'ultimo fw sx os?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. student
    Risposte:
    134
    Visite:
    15.023

Condividi questa Pagina