1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS CRACKED: CONFIRMED !!!

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 31 Mar 2021.

1. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    479
    si io la guida la faccio per creare la emunand su sd ma se vuoi posso metterti anche il metodo diretto per salvare la nand nel pc e modificare direttamente la nand nella switch

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.220
    Si per me va bene il metodo diretto, aspetto la tua guida. Taggami quando hai fatto cosi do un occhiata alla tua guida. Grazie!

3. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    479
    ok poi sarà da aggiornare dato che secondo me di metodi ce ne sono parecchi e molto da testare magari di più veloci di quello che sto facendo attualmente

OK HO FINITO , QUI IL LINK

Alla fine il video o la guida che ho fatto anche io sul metodo di ripristinare sx os al firmware 11.0.1 sono troppo macchinosi, basta prendere la sd con la emunand metterla nel pc salvare i 4 file originali della emunand poi sovrascrivere sopra le 4 parch fine della storia operazione da 20 secondi tutto sto video per fare una cavolata che non porta nessun rischio e io ci sono andato dietro pensando chissà cosa

A AngelDavil88 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. student
    Risposte:
    134
    Visite:
    15.052

Condividi questa Pagina