SX OS v2.5.2 Beta Rilasciato

Discussione in 'News Switch' iniziata da Dociula, 10 Gen 2019.

1. Dociula

Dociula Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Rilasciata la versione stabile 2.5.2 ! Nel sito trovate 2 download, beta e non... sono identiche :smile:

Ecco l'articolo:

So today, we're back with a small bug fix release. But more importantly, many of you have asked us why we're not releasing any STABLE versions of SX OS anymore. Those people can rejoice, SX OS v2.5.2 is an officially supported stable release! This means that both the stable and beta channels are fully in sync now; feature- and functionality-wise.

This release addresses two small bugs:

• Fixed issue with installing split XCI / NSP
      Some split content file sizes were causing issues for some people, this is no longer the case!
    • Fixed issue with deleting files after XCI / NSP installation
      Deleting the original XCI/NSP files after installation was introducing some crashes and side effects for certain users. We investigated this issue and are happy to let you know its now a thing of the past!

la potete scaricare qua: https://sx.xecuter.com/ inserendo i DNS di google

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gen 2019
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
  2. RedHunter

RedHunter Livello 8

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    51
    Ragazzi toglietemi una curiosità, per i pochi di voi che non sono bannati e quindi cambiano da fw originale a emunand, ma quando cambiate fra di loro è normale che dovete ogni volta sincronizzare i joycon quando giocate sulla tv? Cioè intendo che se da emunand andate sul fw originale o viceversa dovete sincronizzare i joycon ogni volta, come se fossero 2 console diverse insomma.

Sto giocando in tv solo ultimamente e ho notato questa cosa piuttosto fastidiosa!

3. Dociula

Dociula Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
  4. Incredibile87

Incredibile87 Livello 9

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    63
    Niente di tutto questo. Tutto ok.

5. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 14

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    226
    Tanto speriamo che siano pochi i bannati ….
    In ogni caso ora non ho capito se e' legato alla emuand ma credo proprio alle ultime versioni , la stabilita' di diconronizzazione e' molto bassa tutte le volte che sganci i joycon devi pure patire per riagganciarli …
    c'e' da dire che con 6.2 si sono aggioranti probabilmente in peggio.
    Sicuramente il problema c'e' anche quando si riavvia in modalita' no sxos ma li essendo due profili separati poteva anche esserci qualche differenza …

6. Khodeus

Khodeus Livello 13

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    296
  7. RedHunter

RedHunter Livello 8

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    51
    Immaginavo non fosse normale, strano problema. Boh proverò a rifare l'emunand un'altra volta. Grazie.

8. Khodeus

Khodeus Livello 13

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    296
    Comunque è una STABLE, io editerei il titolo :wink:

A Rafel87 e Dociula piace questo messaggio.
  9. DarkSora91

DarkSora91 Livello 4

Iscritto:
    29 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    Salve non aggiorno sx da un po’ di tempo. Questa versione è compatibile con l’ultimo firmware della console? Se si mi consigliate di aggiornare? Io solitamente aggiorno togliendo la modifica e aggiornando la console dalle impostazioni

10. Coolguy

Coolguy Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    81
    Aggiorna in originale tranquillamente. E poi usa questa versione di sx os compatibile col 6.2

11. RedHunter

RedHunter Livello 8

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    51
    Ok raga ho risolto il problema dei joycon, ho dovuto rifare la emunand, sapete che fare se vi succede anche a voi, ora sto ritrasferendo tutto.

L'avevo dentro la partizione system della console ma adesso l'ho fatta nascosta dentro la sd come consiglia TX. Mi spiace solo che mi frega 32gb di spazio però :disrelieved:

12. Ramones72

Ramones72 Livello 5

Iscritto:
    18 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Buonasera a tutti,
    è da molto che non aggiorno il mio SX os (sono fermo alla ver. 2.0) ed ho notato che non riesco a scaricarlo dal sito del Team alla voce SX Family Portal perché non mi apre il sito.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi, spiegandomi come posso scaricare la versione più aggiornata?
    Grazie mille.

13. Dociula

Dociula Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Come scritto nel primo post è un problema di dns. Scaricalo da pc e passalo sulla sd

14. Ramones72

Ramones72 Livello 5

Iscritto:
    18 Mag 2018
    Like ricevuti:
    12
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto, scusa la mia ignoranza, quindi una volta inseriti i DNS di google posso visualizzare e scaricare il file ma poi devo rimettere i valori di default dei DNS?

Ps: ho un Mac

15. Dociula

Dociula Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Si. Devi impostare i dns sul mac. Se non sai come fare cerca su google. Poi apri il sito e nella sezione download trovi il file

Sto caricando...

Condividi questa Pagina