1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS v2.7.1 Beta

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 6 Mag 2019.

1. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Spero sia la sezione giusta, ma volevo farvi una domanda relativa al dongle SX OS:
    Io ho due console e più licenze SX OS Pro e ho notato che, una volta ottenuta la licenza per una console, utilizzando il dongle SX OS questo sembra "bloccato" a questa console, in quanto usando un altro dongle "vergine", ma tenendo il file di licenza sulla SD della console, la console non si avvia.
    E' possibile questo, cioè che una volta ottenuta una licenza per SX OS Pro, la licenza "blocchi" il dongle?
    Esiste un metodo per "sbloccare" il dongle ed usarlo su un'altra console, oppure gettare via il dongle è l'unica soluzione?
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!

Ultima modifica: 20 Mag 2019
  2. Laxys

Laxys Livello 8

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    24
    Ciao ragazzi, 2 domande al volo.
    -questo aggiornamento ha qualche problema? (es. giochi che non fanno)

-ho emunand.. come faccio ad andare su internet con switch se non attivo emunand (e ovviamente non uso sxos)? prima di emunand usai solo qualche xci e nient'altro (nemmeno nsp)

3. #mett92

#mett92 Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e ammetto di essere abbastanza ignorantello in materia.
    In questo momento ho una switch con FW 6.2 e SX Pro 2.7 beta.
    Vorrei giocare a Saint row, ma mi chiede di aggiornare il FW.
    Non sono mai stato bannato perchè gioco in modalità aereo (dell'online non mi interessa).
    Cosa mi consigliate di fare,
    Attacco il wifi e gli lascio scaricare l'aggiornamento alla 8.0.1 o mi consigliate di installarla da offline?

4. Eltrust

Eltrust Livello 1

Iscritto:
    6 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    salve a tutti
    ho appena inserito il file 2.7 nella sd ma quando vad ad accendere per far partire sx os esso non parte come posso fare?

5. kaak

kaak Livello 2

Iscritto:
    8 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao che passaggi fai magari sbagli qualcosa …. la console è modificabile dal seriale prima di tutto ?avevi gia su sx os?

6. turi94

turi94 Livello 6

Iscritto:
    14 Apr 2016
    Like ricevuti:
    19
    Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perché riesco ad installare un gioco in formato .nsp dall'installer di sx os (album installer) e farlo partire tranquillamente ma non ci riesco tramite sx installer (ultima versione, 1.52 credo) ? Mi dice semplicemente "install failed". Ho l'ultima beta di sx os e sono su firmware 7.0.1 e il gioco lo installo da pen drive collegata alla dock. Premetto di non aver mai installato da sx installer

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Io installo tutto da disco esterno tramite l'installer integrato. Uso l'ultimo firmware e l'ultima beta di sx os. Una cosa dopo un po di tempo l'ho capita: installate sempre nsp e update della scena (scena release), in questo modo non avrete mai problemi. Vale anche per gli xci! Diffidate da tutto il resto perche possono sorgere problemi di installazione fallita, nsp o xci corrotti o convertiti in mal modo. Ci sono giochi nuovi addirittura cifrati con vecchie keys da qualcuno che monta ancora firmware vecchi. Diffidate gente, e andate solo di release genuine come i SUXXORS ad esempio.

8. turi94

turi94 Livello 6

Iscritto:
    14 Apr 2016
    Like ricevuti:
    19
    Cosa intendi per releases genuine? O meglio, come distinguere e/o dove trovarle/ distinguerle? Forse meglio rispondere in privato
    PS: io volevo usare SX installer perché molto dicono che l'installer integrato su 8.0.1 da problemi, corrompe i giochi ecc. Confermi?

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    507
    Non è vero, mai avuto problemi, ovvero li avevo con qualche release "fatte in casa". Con quelle della scena tutto fila liscia. Sx installer per quanto mi riguarda non la uso mai.

10. Paesani2006

Paesani2006 Livello 4

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    18
    Ho aggiornato la sysnand al firmware 8.1.0 lasciando l'emunand a 8.0.1 con SXOS 2.7.1 beta. Nessun problema riscontrato al momento.

A Erpepette piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina