1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS v3.0.0 supporterà le nuove Switch !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 29 Dic 2019.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 21

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    572
    Sono d'accordo! Soprattutto con la parte dove dici che una console moddata può fare delle cose in piu rispetto ad una originale, poi ognuno di noi sceglie per se il proprio utilizzo!

A student piace questo elemento.
  2. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 31

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    spero che questa mod hardware apra le porte ad altri chip ...più " Open " … in modo da eseguire altri cfw come Atmosphere.

3. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.409
    Sarà come per sx os: potrai caricare il payload che desideri.

Vi ricordo, a scopo informativo, che SciresM ha le keys del chip Falcon (quello che protegge il boot ed è stato exploitato nelle console non patchate) da circa 1 anno e mezzo ma non le ha mai rilasciate proprio per evitare il proliferare di questi sistemi di cfw a pagamento (con queste keys tutte le switch sarebbero modificabili).

A Khodeus e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  4. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    hai ragione ma per come la penso non installerò mai questo chip se ha un codice che causa il brick di proposito se si " smanetta un po troppo ".
    seguendo il tuo ragionamento … SciresM a questo punto ...potrebbe rilasciare di proposito... l'exploit .

5. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.409
    Non c'è più quel problema di brick, era una "feature" rimossa già dalle primissime versioni di sx OS.

6. mikifantastik98

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.321
    mmm … non ne ho sentito parlare da nessuna parte … :faccinachepensa:
    proprio l'altro giorno leggevo su gbatemp che si stavano scannando su questo argomento .. :relieved:

7. ulaula

ulaula Livello 13

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    213
    ...ma oramai.………….gli tocca mi sa a questo giro,di "mollarle" in qualche modo, se no lascia tutto a favore ai Cfw a pagamento

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.409
    Vai a rileggere le notizie che ho postato Quando è uscito SX OS.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  9. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    7
    Sicuramente il team x rilascerà il tutto quando avrà una parvenza di garanzia che dopo dieci min non nascano mod clonate che facciano loro perdere il possibile guadagno nel lungo periodo. Detto questo spero che il chip non sia rilevabile/invalidabile dalla grande N perchè quello sarebbe un bello sbattimento...il supporto ai firm futuri è fondamentale per non fare la fine della mod Ps4 (nulla a che vedere sulla tipologia di mod ma era per rendere l'idea).

Regards

10. naxil

naxil Livello 5

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    8
    Cioe con le chiavi del falcon si puo fare tutto? Io ho una redbox che sarebbe una mariko giusto? Era con 7.00 ma l ho aggiornata subito

11. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.409
    Già, non servirebbe nemmeno un exploit perché si potrebbero mandare comandi ufficiali firmati ma dubito che verranno mai rilasciate finché la console non terminerà il suo ciclo vitale anche perché il tegra chip è utilizzato in altri dispositivi i quali verrebbero inevitabilmente compromessi dal punto di vista della sicurezza.

12. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    318
    Be non si sa nulla... su quello che sara' io sono molto curioso su quanto emergera' della soluzione tecnica adottata... e potrebbe anche essere che una volta uscita mi compro una nuova switch da torturare.

13. Bughere3

Bughere3 Livello 2

Iscritto:
    23 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Secondo voi funzionerà anche se ho una switch aggiornata all ultimo fw? O è meglio non aggiornare?

14. LucarVicti

LucarVicti Livello 8

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    38
    Penso che puoi anche aggiornare in quanto è una modifica hardware quindi si può usare a prescindere da firmware

15. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    99
    Spero proprio di sì

Condividi questa Pagina