1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX OS v3.0.0 supporterà le nuove Switch !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 29 Dic 2019.

1. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    98
    Se vabbeh. Spirito un tanto al kilo...

2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    263
    il corona virus non c'entra niente con lo scambio di merci e non si trasferisce nemmeno con il cibo ma solo con il contatto ravvicinato con un malato per cui la scusa del team executer non è pertinente al ritardo evidentemente il prodotto è pieno di bug ricordo che anche con il cobra ode ci fu un ritardo di mesi dalla presentazione del video di funzionamento e il corona virus non esisteva nemmeno

3. naxil

naxil Livello 4

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    Ieri a genova ho parlato con un cinese padrone di un ristorante e li in cina hanno allungato le vacanze del loro capodanno e molte aziende sono chiuse o riaprono in queste settimane. Inoltre il virus è contagioso anche tramite gli oggetti. Mi ha detto che molti ristoranti sono chiusi per il divieto ai cittadini di riunirsi in cene e pranzi. Vanno solo di asporto.. Il fattorino lascia il cibo fuori dalla porta e quando se ne va il cliente apre la porta e usa dei disinfettanti classici (si con l amuchina sulle supeefici il virus muore) e solo dopo prende il cibo.…

4. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    98
    A parte che non mi pare il luogo deputato a discutere di certi argomenti (così, "a naso"!), ma se proprio bisogna farlo, magari una @#!&% di fonte attendibile prima di spararle grosse, sarebbe il caso di citarla, non ti pare?!
    Mio cugggino mi dice sempre che c'è un termine che finisce in -aro per definire chi mette in giro notizie senza che siano suffragate da evidenze inoppugnabili. In generale, eh... non è riferito al caso specifico...

5. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    263
    in effettiQUI ne parlano,evidentemente c'è disinformazione e il problema è fuori controllo quindi se queste sono le premesse bisogna disinfettare con amuchina i pacchi e il contenuto dei chip del team executer

6. bhugbl

bhugbl Livello 1

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    10
    La questione è che:

-Il virus non si può prendere tramite alimenti (fonte: ministero della salute italiana cito: "le malattie per via respiratoria non si trasmettono per vie alimentari")

-Il virus permane sugli oggetti per un periodo di tempo, se non sbaglio qualche giorno; di sicurò, però, il virus non è in grado di resistere ad una spedizione intercontinentale senza organismi ospiti, quindi evitate di immaginarvi situazioni alla Simpson.

Scusate l'OT ma penso che queste cose andassero chiarite, visti gli ultimi post.

7. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    263
    scusa ma se può resistere sugli oggetti fino a 9 giorni io che uso dhl ci mette 4 giorni ad arrivare dalla cina per cui il problema oggetti c'è

8. jtagger73

jtagger73 Livello 8

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    98
    Seh! vabbeh... mi sa che A TE inviano pacchi fatti apposta per contagiarti!!
    Le fonti non sono tutte uguali, e considerando le ultime che mi è capitato di leggere sul Messaggero, mi fiderei di più di questo:
    http://www.salute.gov.it/portale/ne...=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4059
    Abbiamo un ministero che si occupa di queste cose, ed, almeno concettualmente ed al netto di teorie della cospirazione o complottismi vari, dovrebbe essere la massima autorità sul territorio in materia, appunto, di Sanità.
    Da lì indica con precisione questa pagina:
    https://www.iss.it/?p=5000 che dà delle indicazioni abbastanza precise sul merito.
    Quindi, per come la vedo io, possiamo serenamente chiudere l'argomento e archiviare le battute poco felici che abbiamo potuto leggere.
    Chiaramente c'è a chi non basterà mai, ma magari è il caso di discuterne altrove. (per chi ha voglia; io per esempio nessuna!).

Ultima modifica: 21 Feb 2020
  9. naxil

naxil Livello 4

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    Nel cibo non rimane. Io noj voglio dire cazzate ma resta il fatto che tante aziende sono ferme per colpa di questo virus. E molti componenti o hw finito ha subito dei rallentamenti di produzione. Mi sembra plausibile come cosa... Poi si puo mettere anche la canzone : miO cugggino miooo cuginooo amico di tutti.…

Condividi questa Pagina