1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sx PRO non funziona più

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da leadermar, 23 Giu 2020.

1. leadermar

leadermar Livello 1

Iscritto:
    6 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

Non riesco più ad avviare SX pro, la switch è aggiornata all'ultima versione, ed SX è la versione beta 3.0.2.

Inserisco sia Dongle che il Jig, ma nulla da fare non da segni di vita, inizialmente ho pensato che poteva essere guasta la schedina micro SD, ma provando con un altra non è cambiato nulla.

Cosa posso provare?

Senza SX la console parte regolarmente.

2. ReFigo

ReFigo Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    e' successo anche a me una volta , dopo una procedura di aggiornamento.
    Hai selezionato l'aggiornamento senza driver exfat quando magari il tuo cfw ne aveva bisogno.
    L'unica cosa da fare in questi casi è cancellare tutto e rifare la modifica da 0.

3. leadermar

leadermar Livello 1

Iscritto:
    6 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ci avevo pensato, ma come faccio a rifarla da 0?

4. ReFigo

ReFigo Livello 2

Iscritto:
    16 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    basta entrare nel menu di SX , mi sembra su emunand che puoi cancellarla. e poi ricrei.

5. aspirina

aspirina Staff Livello 47 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.342
    Ma piu banalmente provare a mettere la sd in fat 32 ?

6. leadermar

leadermar Livello 1

Iscritto:
    6 Ago 2018
    Like ricevuti:
    0
    Infatti ho visto che il problema sta proprio che non viene Letta la micro SD, infatti quando entro su switch senza modifica, mi chiede di scaricare i driver, che però non scarica. Basta solo formattare in fat 32?

formattata in fat32, ma la cosa non cambia, quando metto il dongle, power + freccia, il dongle accende per un attimo una spia verde e non accade più nulla; per farla ripartire devo togliere tutto, tengo premuto e riparte switch su firmware originale.

Cosa posso provare?

7. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    257
    forse è il dongle, prova a iniettare il payload da pc.

8. AntonioDC

AntonioDC Livello 1

Iscritto:
    17 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    Il dongle è carico?
    Anche a me una volta è successa questa cosa.
    Ho tenuto il dongle in carica per un quarto d'ora e riacceso normalmente con powerEvolume+

9. malvagio

malvagio Livello 2

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    9
    Il dongle usa due condensatori per alimentarsi, quindi si carica in pochi secondi.
    Il dongle deve mostrare lucetta verde e lucetta blu altrimenti qualcosa non funziona correttamente. Come ti hanno consigliato prova a lanciare sx os con un altro sistema a tua scelta. Se va il dongle si è rotto :smile: , se non va la microsd ha problemi.

Regards

Sto caricando...

Condividi questa Pagina