1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sx pro/Sx os.… cosa fare ora?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da sabossj89, 7 Apr 2021.

1. sabossj89

sabossj89 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    3
    Salve ragazzi, come da titolo volevo un consiglio, sx os è ferma ormai da tempo al 3.1 ed attualmente non è compatibile con il fw 11.0.1 di switch, e purtroppo leggendo in rete sembra che la scena sia ferma, il team xecuter sembra volatilizzato! Cosa fare? Passare ad atmosphere o simili? Sapete consigliarmi una mod simile ad SX con la possibilità di lanciare i backup in formato xci?…. Certo che fregatura! Immaginavo che avrebbe fatto questa brutta fine! Spendere quasi 50E per un dongle con la speranza di avere una mod con feature esclusive (e magari con la speranza di poter giocare ai backup anche online) ed ora è solo da gettare! Ma magari sto dongle potrebbe essere compatibile con qualche altro software? O lo devo realmente buttare?
    Vi ringrazio per l'attenzione!

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    A sabossj89 e potboy piace questo messaggio.
  3. sabossj89

sabossj89 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    3
  4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    fino ad ieri, quando hanno pubblicato l'articolo, nemmeno io :smile:

5. sabossj89

sabossj89 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    3
    Si, ho notato che l'hanno aperto ieri il topic poco dopo l'apertura del mio! Telepatia!! :tearsofjoy:

Ho notato che ho il fw 12.00 :sweatsmile: soluzioni? Atmosphere, qualcosa di simile o aspetto che sx possa andare avanti? Non vado di fretta posso anche aspettare, anzi vorrei evitare di installare giochi nsp così da non dover macchiare la nand e rischiare il ban! (mi secca dover ripristinare il backup) Cosa mi consigliate?

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Al momento neppure atmosphere supporta il nuovo firm quindi comunque devi aspettare.

A sabossj89 piace questo elemento.
  7. sabossj89

sabossj89 Livello 1

Iscritto:
    25 Nov 2015
    Like ricevuti:
    3
    ho notato che stanno uscendo già homebrew su 12.00 tipo Tegra Explorer ecc! Onestamente spero che SX venga ripreso, al momento sembrava quello più completo!

Condividi questa Pagina