1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Tasto spegnimento funzionante solo su hekate

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da dexter90, 6 Mag 2019.

1. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Salve a tutti, come da oggetto della discussione ho un problema con la mia switch.
    Parto con il dire che ho una switch non patchata, e che ora monta il firmware 8.0.1. Riassumo quello che ho fatto per farvi capire cosa è successo.
    Ero sul firmware 6.2 e utilizzavo l'ultimo kosmos tranquillamente. Ho avuto la felice idea di aggiornare la switch con ChoiDujourNX alla versione 8.0.1, e fin qui tutto ok. Aggiornata con successo e da allora non funziona più il tasto power... Il problema è SOFTWARE al 100%, in quanto su hekate funziona alla grande... qualcuno ha avuto lo stesso problema???? l'ultimo tentativo che volevo fare è quello di rilanciare l'aggiornamento.… ma non credo risolva questo problema... Grazie a chi mi saprà dare una mano.

2. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.202
    Riprova infatti a reinstallare il firmware 8.0.1. Ho appena scoperto che online girano diverse versioni di tale fw (almeno 2); una di queste manca dei drivers per il supporto exfat (per fortuna choixdujour non fa andare avanti con l'installazione mancando tale file). Fidati dell'ombra scura...

3. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    appena reinstallato e niente... il power non ne vuole sapere... il firmware che ho usato io è quello che ho trovato su di un sito.… non era ombra scura... si ho usato il supporto exfat ed ha installato tutto tranquillamente.… Hai per caso qualche link in pm? Grazie mille intanto per la risposta.

4. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    175
    Hai un backup del fw precedente?

5. dexter90

dexter90 Livello 5

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    si, come procedura effettuo sempre un backup prima di aggiornare, anche se lo avevo già. Potrei tornare alla 6.2 e verificare cosa succede. Faccio il backup della 8.0.1 e riprovo ad aggiornare.… vediamo come va

Aggiorno dicendo che appena sono tornato alla 6.2 tutto è tornato a funzionare perfettamente.… ho provato solo ad aggiornare nuovamente e mi da lo stesso problema.… rimando con la 6.2 che sembra ancora oggi la migliore come affidabilità e tutto.

Essendo testardo ho riprovato a mettere la 8.0.1 e continuava a non funzionare il tasto power... dopo l'ennesimo flash alla fine ora funziona tutto.…

A student piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina