1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione Team Xecuter SX OS + SX PRO

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 26 Giu 2018.

1. Djchubby

Djchubby Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Scusate la domanda idiota, ma sapete se esiste un modo per resettare la licenza del dongle di SXOS Pro? Mi interessa effettuare il reset solo della chiavetta usb, la licenza già ce l'ho, ma non riesco a sbloccare SX OS!

2. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Devi avviare la console tramite un PC con TegraRCM almeno la prima volta cosi da creare il license_request.dat corretto

3. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Ok, quindi così facendo la licenza dentro al dongle viene resettata? No, perché ho visto che nel dongle c'è già una licenza e deve essere quella della precedente Switch! Io voglio sivrascriverla con quella nuova!

4. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.931
    1 dongle Pro = 1 sola licenza.
    Se vuoi usare il dongle su un'altra switch devi necessariamente comprare una nuova licenza.

5. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Ok, grazie! Ho già una licenza nuova, ma volevo solo sapere se posso "recuperare" il dongle, oppure devo buttarlo via!
    Quindi, in pratica, i dongle SX OS Pro sono come i cd e dvd, cioè una volta scritti (in questo caso con la licenza) non sono cancellabili e la licenza rimane inserita dentro senza possibilità di cancellarla dal dongle, giusto?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.931
    Un dongle con licenza usata lo puoi usare solo per caricare i payloads su qualunque console, come se fosse un Gear e non più un Pro.

7. Djchubby

Iscritto:
    1 Ago 2015
    Like ricevuti:
    23
    Ok, ho capito, quindi diventa un semplice payload injector, tipo NS-Atmosphere, oppure RCM loader!
    Ma per usare quella dongle come SX OS Pro serve una nuova licenza su console, che poi, una volta ottenuto il nuovo license.dat file, andrà a sovrascrivere la vecchia licenza sul dongle!

8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.931
    No, il license.dat nuovo non interagira'in alcun modo con il dongle pro; il pro una volta "esaurita" l'unica licenza che ha funzionerà da payload injector e basta. Il license.dat serve al controllo che fa il boot.dat e non al dongle Pro che non controlla nulla.

9. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Scusate ragazzi, mi togliete una curiosità? Posso iniettare sx os con iphone jailbreak quindi con nx boot? Oppure posso solo avviare hekate? Per me è piu comodo di un dongle, volevo capire se ad esempio (usando la guida nel forum di KOSMOS) posso utilizzare l'iphone per avviare hekate e quindi atmosphere o appunto (avendo licenza) sx os (o per quest'ultimo devo per forza usare il pc con tegra?) grazie mille ma prima di fare un tentativo volevo una conferma.

10. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    certo, invece di inviare il payload di hekate invii quello di sx os.

11. irideswitch84

irideswitch84 Livello 1

Iscritto:
    20 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Grazie, immagino che ci sia un modo per uploadare il payload nel telefono...ancora non l'ho nemmeno guardato.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina