1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione Team Xecuter SX OS + SX PRO

Discussione in 'News Switch' iniziata da StandardBus, 26 Giu 2018.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    802
    Io ho aggiornato da poco all'ultimo firmware e all'ultima beta di sx os. Appena partiva il boot mi diceva di riavviare. Tolto l'sx autoloader è partita immediatamente. Ovviamente si, intendevo dire di installare sempre l'ultima release che sia beta o non. Comunque spero l'utente abbia risolto!

2. Tano86

Tano86 Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2020
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti ragazzi. Perdonate il disturbo ma avrei una domanda.
    Sono in possesso di una switch modificabile, acquistata nuova qualche mese fa. Ora, essendo interessato alla modifica, vorrei optare per l'acquisto di un SX OS pro. Tuttavia, nella prima pagina di questa discussione, leggo quanto segue:
    Aggiornamento 17 ottobre 2018: da alcune versioni a questa parte, SX OS integra anche una funzione denominata "EmuNAND" che però non crea una vera EmuNAND fisica, ma continua a condividere alcune informazioni con la NAND reale, quindi il suo utilizzo non porta benefici reali per chi cerca di evitare il ban. Ne sconsigliamo l'utilizzo.
    Lo stesso vale anche per Atmosphere o, dal 2018 ad oggi, ci sono state variazioni circa la condivisione di informazioni con la nand reale da parte dell'emunand creata con SX OS? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

3. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    323
    La emunand è un partenza una copia esatta della nand.. Ma da quel momento vive di vita propria. In questo modo quando la disattivi è fai il boot senza modifica la nand è pulita.. Ovviamente la emunand non ti consente di andare in line con la modifica, ma ti tornare in line senza.…

4. Tano86

Tano86 Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2020
    Like ricevuti:
    2
    Vampirello ti ringrazio per la risposta.
    Io, inizialmente, avevo interpretato la Emunand esattamente come hai spiegato tu (e come lascia intuire il nome stesso :blush:): partizione su sd corrispondente ad una copia esatta del contenuto della memoria flash della console che, dal momento della sua creazione, vive di vita propria.
    Ciò che mi ha fatto sorgere un dubbio circa la Emunand realizzata mediante la funzione specifica di SX OS è la frase: "non crea una vera EmuNAND fisica, ma continua a condividere alcune informazioni con la NAND reale, quindi il suo utilizzo non porta benefici reali per chi cerca di evitare il ban. Ne sconsigliamo l'utilizzo."
    Per questo, chiedevo se vi fossero differenze, dal punto di vista Emunand, tra SX OS ed Atmosphere. Ancora grazie

5. mimmoole

mimmoole Livello 22

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    259
    quella news è vecchia, adesso basta che non vai online con la emunand e non avrai problemi.

6. Tano86

Tano86 Livello 1

Iscritto:
    13 Feb 2020
    Like ricevuti:
    2
    Ti ringrazio @mimmoole; davvero gentilissimo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina