1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

TeconMoon's WiiVC Injector [3.0.0]

Discussione in 'News WiiU' iniziata da student, 5 Nov 2017.

1. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    L'utente di GBAtemp KhaderWelaye ci delizia con la versione 3.0.0 del suo fantastico script di injection titoli GC, Wii, wiiwares e Homebrew per Wii U ! Questa versione non ha più linee di testo ma dispone di una GUI grafica molto intuitiva !

Con questo tool potrete infatti installare giochi Gamecube e Wii in formato ISO/WBFS/GCM, wiiwares in formato WAD (in questo caso il tool crea solo un forwarder, i WAD devono essere già installati nella vWii) ed homebrew in formato .dol riconvertiti, iniettati e direttamente installabili nella vostra console tramite Wupinstaller !

Il tool prevede 5 passaggi (5 "finestre" - la prima finestra la potete vedere in alto) ognuna con le sue opzioni compresa la possibilità di utilizzare il gamepad :

Possibilità anche di inserire il nome del titolo su 2 righe qualora fosse eccessivamente lungo:

Per ulteriori informazioni su alcune opzioni potete leggere la nostra guida sulla vecchia versione qui.

Il thread ufficiale con i downloads più recenti potete trovarlo
    qui.

Buon divertimento :smile:

Ultima modifica: 6 Nov 2017
    A gigca67, almi05, LucarVicti e 7 altri utenti piace questo elemento.
  2. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    735
    Sempre sull'argomento student :smiley: lo aspettavo da tempo, spero di potermi costruire finalmente la mia libreria ^. ^ e pensare che fino a poco tempo fa, fino a che non fu trovato il giusto formato per far riconoscere questi titoli alla wiiu, certe patch erano considerate confidenziali :wink:
    Sembra comunque che questo Tool soffra di alcuni bug di giovinezza, ma un horror sarà già in lavorazione...

Ps:mi sa che devi censurare alcune stringhe nelle foto :wink:

3. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    Ciò che manca ora è un modo per convertire i salvataggi su wii e metterli per la vc wii di wiiu, giusto?

4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    A marcyvee piace questo elemento.
  5. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    44
    Scusate mi sono perso qualcosa.
    Quindi con questo programma è possibile creare il canale forwarder del gioco wii che voglio avviare giusto?
    Ma il gioco Wii come lo converto e installo nell'hard disc usb della WiiU?

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    Questa è una news non è una guida.

Questo tool non crea forwarder (tranne che per i WAD già installati), crea proprio pacchetti di installazione da installare nella WIiU, come scritto sopra, tramite l'homebrew wupinstaller. Ho lasciato appositamente anche il link alla vecchia guida cosi puoi capire come funziona il tutto.

A feddy75 piace questo elemento.
  7. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Ciao, una domandina veloce perchè c'è un passaggio che evidentemente non mi è chiaro.
    Allora io prendo e mi creo il mio pacchetto ad esempio per un gioco Gamecube... poi lo installo , ma per farlo partire non parte come per i giochi con il Brazilian Method giusto ? Devo avvalermi di un CFW ? il più semplice da avviare è il Mocha ?

8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    Più che un custom firmware è necessario applicare le patches sia prima di installare il gioco sia ogni volta che si spegne e riaccende la cosnole e si vuole avviare il gioco. L'unico sistema per evitare ogni volta di riapplicare le patches è installare CBHC. Vedi qui tutti i modi disponibili per applicare le patches nell'apposita sezione della guida.

9. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    E devi anche avere nintendont per i giochi del game cube

A rogerdj piace questo elemento.
  10. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Nintendont posizionato nella sd o devo prima modificare la parte Vwii del wii u ?

11. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    Posizionato sulla SD. Non occorre la modifica vwii

12. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
    Gentilissimo grazie. un ultima cosa.. quindi per Gamecube :

Preparo il pack
    Posiziono nintendont
    Installo

Poi ad ogni avvio di console faccio partire un CFW tipo il mocha.
    Anche per il mocha.. posiziono i file e poi faccio l'avvio tramite l'exploit browser se ho capito bene.

A marcyvee piace questo elemento.
  13. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    Giusto

14. rogerdj

rogerdj Livello 5

Iscritto:
    9 Mar 2016
    Like ricevuti:
    13
  15. AlessioM88

AlessioM88 Livello 17

Iscritto:
    17 Gen 2016
    Like ricevuti:
    99
    Grande bella notizia! Grazieee!!!
    Io mi stavo già deliziando a scaricare perle Wii e GC injectate da Wii U USB Helper. Ma qua posso mettere i titoli che VOGLIO! Vi amo *_*
    PS: Per chi ha dubbi, problemi con Gamecube e Nintendont vi do un consiglio:
    scaricate un titolo GC inject da Wii U USB Helper (es. Super Mario Sunshine) e poi cliccate su Prepare My SD ! Ci penserà il programma a posizionarvi i files e cartelle giuste per Nintendont :P

Una domanda, e spero possiate rispondermi, si possono mettere in qualche modo i titoli N64? In particolare mi interessava Banjo Kazooie che è stato tradotto di recente in Italiano e sarebbe un vero peccato non approfittarsene... Il gioco partiva con Loadiine ma non convertito con NUSPacker, mi dava punti interrogativi "???" ed errore all'avvio dal menu wii u. In questo modo c'è modo di convertirlo? Magari come wad prima per wii?

Condividi questa Pagina