1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

TeconMoon's WiiVC Injector [3.0.0]

Discussione in 'News WiiU' iniziata da student, 5 Nov 2017.

1. Mugi81

Mugi81 Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    2
    Una domanda ragazzi, gentilmente mi sapete dire perché non mi salva il file opzioni nintendont? in pratica ho provato 2 opzioni: creo il gioco tramite teconmoons con i settaggi standard , il gioco parte direttamente (ma facendo così non mi fa regolare la modalità video e non mi fa salvare i progressi).
    se creo il gioco con la modalità advanced si avvia con le opzioni nintendont (da li posso attivare lo schermo intero ed emulare la memory card gcube).
    solo che ad ogni riavvio della console devo rimettere le opzioni schermo e memory card (una rottura di scatole)
    qualche idea??

2. matto36

matto36 Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2016
    Like ricevuti:
    10
    Salve, il problema mio è invece un altro, quando provo a far partire un gioco gamecube convertito con teconmoons mi da boot.dol not found, come dovrei procedere? Grazie in anticipo

3. Mugi81

Mugi81 Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    2
    Inserisci la tua memory card nel Pc, avvia teconmoon's, clicca in alto a destra su "Nintendont SD Card Menu" si apre un piccolo menù a tendina, da li scegli la tua memory card e fai "Download Latest Nintendont from GitHub" . Facendo così verrà scaricato il file per fare partire Nintendont, puoi anche attivare la memory card (altrimenti non potrai salvare durante il gioco) e la funzione WiiU Widescreen (gioco a schermo intero)

A matto36 piace questo elemento.
  4. matto36

matto36 Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2016
    Like ricevuti:
    10
    Risolto grazieee

5. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    70
    Oggi ho provato con il gioco: Super Mario All-Stars Wii, creato icona e boot, nel tab gamepad ho selezionato: Classic Controller Emulation. Interessante usare direttamente il gamepad della Wii U, ma peccato che la croce direzionale sia invertita, non c'è un'opzione che sistemi la cosa? THK

6. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    557
    C'è! Fruga nelle impostazioni del programma. L'unica cosa che manca è l'emulazione dello "scrollone" del wiimote

A Metro City piace questo elemento.
  7. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    70
    Essendo la prima volta che lo uso ho letto nelle opzioni Vertical Wii Remote Emulation, proverò la dicitura del homebrew dove dice di passare in Game Pad Mode...

8. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    557
    Sì esatto, era vertical emulation. O horizontal, a seconda di come lo vuoi.

A Metro City piace questo elemento.
  9. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    70
    Si diciamo che non è compatibile con tutti purtroppo, molti giochi richiedono per forza il Wii remote, peccato non era male usare il pad e non riprendere il Wii remote :smiley:

Ho visto che è possibile fare anche un : Wii Homebrew e un VWii nand
    dici che è possibile creare canali Neo-Geo o Neo-Geo-CD?

10. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    557
    Vuoi giocare a metal slug?

11. Metro City

Metro City Livello 15

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    70
    Diciamo che nella vWii ho il folders con tutti i giochi Neo Geo CD e li vorrei mettere nella Wii U come canale e sto vedendo sul web se è possibile.

Usando la guida ho dato il percorso .dol del sd, creato icon e boot png, alla fine lo installo con il wup installer, provato, funziona ma poi si freezza sulla schermata neo cd redux... peccato che non ci sia un opzione per digli di far partite x gioco

Altra prova :smiley:
    Ho scaricato Sengoku.wad della Wii, ho usato l'opzione vWii NAND Title Launcher, caricato il *.wad, alla fine installato sulla Wii U e quando le eseguo mi dice che non trova il tmd

A marcyvee piace questo elemento.
  12. cicciocant

cicciocant Livello 1

Iscritto:
    27 Dic 2016
    Like ricevuti:
    0
    HO provato ad usare questo tool (nuova versione 3.0.1) per installare alcuni giochi di mario e sonic alle olimpiadi (pechino e Londra). Non mi esce l'icona del gioco ma un punto interrogativo e se ci vado a cliccare mi da errore. Sbaglio qualcosa?

13. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    963
    devi sostituire la & con and

A cicciocant piace questo elemento.
  14. almi05

almi05 Livello 7

Iscritto:
    3 Feb 2019
    Like ricevuti:
    41
    Qualcuno sa perché con l'injection di Mario Kart Wii con la patch per Wiimmfi non riesce a collegarsi a internet? Sulla wiki di GBAtemp c'è scritto che è compatibile. Inoltre prima avevo fatto l'injection con Wii U USB Helper, che ha aggiunto automaticamente alla mia ISO originale la patch Wiimmfi, si è collegato a internet, e dopo i 7 giorni di attivazione dava l'errore che il gioco andava patchato con l'ultima versione del patcher per via di una falla di sicurezza, e i giochi patchati vecchi non li fa collegare.
    Leggendo su internet e su alcuni tread di GBAtemp sembra che il problema sia l'ultima versione del patcher, la 6, che non funziona con l'injection, ma avviando il tutto da vWii funziona.

15. Azerak

Azerak Livello 1

Iscritto:
    22 Mag 2017
    Like ricevuti:
    1
    Se può essere utile a qualcuno, anch'io ho avuto il medesimo problema. Dopo mille tentativi ho scoperto che il problema risiede nella Wii U che non supporta nomi troppo lunghi, bisogna quindi dividere in 2 parti il titolo selezionando la voce "Use Line 2" nel tab "GamePad/Meta Options", ed inserire la seconda parte del titolo nella casella di testo appena abilitata (Immediatamente sotto la casella di testo dove c'è il titolo)

A student piace questo elemento.

Condividi questa Pagina