1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

TegraRcmGUI non risponde

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da todo2001, 21 Feb 2021 alle 20:45.

1. todo2001

todo2001 Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    Ho un problema con TegraRcmGUI ogni volta che prova ad avviare un payload mi si blocca e non risponde più, sono rimasto bloccato al backup con hekate, la mia console in teoria non è patcha ho verificato più volte per non sbagliarmi, ho provato anche a cambiare computer, mi rimane bloccato con la scritta "Invoking TegraRcmSmash.exe with args : …".
    Avete qualche consiglio??

2. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    Che versione di TegraRCMGui usi, quella portable o quella installabile? Ti consiglio la portable che non richiede installazione e da meno noie.

3. todo2001

todo2001 Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    SI uso quella portabile (versione 2.6) , ora sto provando a installare di nuovo il driver, ma non riesco a capire il problema di tutto ciò

4. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    Hai installato i drivers da TegraRCMGui e il cavo USB-C utilizzato sicuro che permetta correttamente il trasferimento dei dati tra PC e console?

5. todo2001

todo2001 Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    Mi sembra che installi un solo driver.
    Si il cavo l'ho usato fino a ieri per trasferire file dal telefono al computer.

Possibile che se utilizzo una micro sd da 32 GB non mi si avvii?

6. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    67
    Per quanto riguarda il cavo USB non è detto che vada bene per il cellulare e di conseguenza anche con la switch...
    La microSD da 32 GB é piccola per la modifica alla console. Tieni conto che se crei emuNAND, solo quest' ultima occupa 29 GB sulla microSD e se tieni conto che una scheda da 32 GB é vista come grandezza minore dai sistemi informatici, capirai che non ci fai niente. Considera una microSD da almeno 128 GB...

7. todo2001

todo2001 Livello 1

Iscritto:
    Domenica
    Like ricevuti:
    0
    ok domani compro una micro sd da 128.
    Ma tipo il cavo type-C come capisco che sia compatibile anche per la switch??

8. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    101
    Lo capisci provandolo, può essere che se funziona x trasferire i dati dal telefono a pc funziona anche sulla switch ma non é detto. Se non funziona ne compri un'altro che é in grado di trasferire i dati.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina