1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Temi su new 2ds con Howling Theme Tool

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da poke2929, 8 Nov 2019 alle 20:57.

1. poke2929

poke2929 Livello 4

Iscritto:
    16 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere se i temi creati con Howling Theme Tool in formato cia, una volta installati si integrano con quelli ufficiali o no (in pratica, se posso usare la funzione shuffle con quelli installati dallo store).
    E a questo proposito, c'è per caso una guida in italiano che posso seguire per creare i temi?
    Grazie mille in anticipo!

2. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    31
    Per quanto riguarda i temi quando installi il cia dei temi quelli già esistenti (al di fuori di quelli predefiniti) vengono cancellati e sostituiti con quelli contenuti nel file cia ,però se una volta installato il cia lo ricarichi penso che dovresti poterlo usare

Per quanto riguarda invece le istruzioni io uso USAGI 3ds theme editor in quanto ti permette di gestire nei minimi dettagli la personalizzazione dal punto di vista estetico(ti dice anche il formato per le varie immagini),invece per la parte audio uso Audacity per editare il file audio (tagliare , incollare o semplicemente convertire in formato wav), lo salvo in formato wav e uso BRSTM/BCSTM Conversion Tool per convertire il file audio , lo rinomino in bgm e metto tutto nella stessa cartella , converto in cia e installo ( o uso direttamente Anemone)

3. poke2929

poke2929 Livello 4

Iscritto:
    16 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    In che senso ricarico i file cia?
    Comunque non so, non ho mai installato temi su 3ds al di fuori dello store... ho trovato un file zip con dentro già tutti i file da mettere insieme per creare il file cia...
    L'unica cosa che vorrei fare è aggiungere nuovi temi personalizzati a quelli già scaricati

4. LucarVicti

LucarVicti Livello 7

Iscritto:
    8 Giu 2017
    Like ricevuti:
    31
Sto caricando...

Condividi questa Pagina