1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

temperature

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da 1q21q2, 10 Gen 2021.

1. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho giocato con la ps3 x 3 ore con castelvania l o s 2 la gpu aveva la temperatura un pò + alta della cpu non so se è normale cpu 61°C gpu 64°C ogni tanto 66°C fan 31
    poi è arrivata mia sorella si voleva guardare la tv e io ho raffreddato la ps3 con il tempmon ventola al max e quando la cpu è arrivata a 40°C la ps3 l'ho spenta e l'ho coperta con un maglione subito non so se ho sbagliato
    lei apre la porta del balcone entrano gelo e polvere e pinguini :smiley: ahimè

2. spalmer

spalmer Livello 30

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    530
    sono buone come temperature. semmai alza un po le ventole 33 o 34, non troppo che poi non senti più niente.

3. 1q21q2

1q21q2 Livello 5

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ti consiglio castelvania l o s 2 è come i god of war da una sensazione di potere pazzesca è meglio poi
    non posso aumentare il fan con castelvania se lo faccio la ps3 si spegne perchè la cpu è inferiore ai 60°C e con anarchy reigns si spegne a 64 °C e con dead space 3 non si spegne chissà perchè e ultimamente è peggiorata alcune volte si spegne alla xmb appena l'accendo e sto facendo una prova appena l'accendo carico il movian può essere che non si spegne aspetto che si scalda e poi gioco
    di farla riparare non conviene mi hai detto forse non sai della pasta termica artic mx mi pare che è è una delle migiori paste termiche
    il cfw 4.88 lo installerò così accendo la ps3 normalmente aspetto 5 minuti la spengo se si spegne da sola poi la posso accendere si spegne una sola volta la conosco la mia ps3 com'è combinata è strana con ultra s f 4 e con dead space 3 che ha la grafica migliore di a r non si spegne non è la grafica che la fa spegnere è altro io so che le ps3 si spengono se la temperatura è molto alta oltre quanti gradi non lo so è strana è pazza
    ho paura che si spegne alla installazione del cfw dalla recovery non so se potrebbe spegnersi se accedo subito alla recovery senza la cosa iniziale x sicurezza faccio così
    x la polvere è giusto come faccio?

Ultima modifica: 11 Gen 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina