1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

the amazing spiderman 2

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da feart, 21 Giu 2021.

1. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    una volta ho letto in una discussione che 1 aveva problemi con the amazing spiderman 2 all'inizio del gioco
    alcuni caricamenti erano infiniti e si risolveva il problema convertendolo in iso
    io avevo il suo stesso problema l'ho convertito in iso e ho risolto
    mi sono messo a giocare per molti giorni ho fatto la missione ha salvato e poi caricamento infinito ho riprovato e di nuovo e ho insistito e ancora e ho provato un'altro the amazing spiderman 2 con lo stesso id e mi dice che il salvataggio è danneggiato ma come può dirmelo se l'id è lo stesso? quello di prima non me lo diceva
    io non so quante tipi di iso legge il cobra forse se lo convertivo in una iso più leggera non succedeva o dovevo fare altro o niente è così il gioco

Ultima modifica: 21 Giu 2021
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.691
    Stesso id ma release differenti di gioco, ne consegue che non legge il save.
    Potrebbe esserci un aggiornamento da applicare al gioco.

3. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    non c'è l'aggiornamento è strano questo gioco
    lo ricomincio e appena arrivo alla missione copio il salvataggio in una chiavetta
    se succede di nuovo poi non lo so e inizio a fare prove

Ultima modifica: 21 Giu 2021
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. brabra922
    Risposte:
    1
    Visite:
    1.025

Condividi questa Pagina