1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

The last of Us PS3 aiuto

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Francesco_smile, 24 Mar 2021.

1. Francesco_smile

Francesco_smile Livello 5

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    10
    Salve, come ho messo da titolo, qualcuno potrebbe darmi un aiuto riguardo questo gioco, mi è stato detto che THE LAST OF US è un bel gioco, ma purtroppo ho scaricato molte volte da diversi siti questo gioco ma non riesco mai ad avviarlo, mi da continuamente una scritta rossa in alto a destra e non monta mai il gioco, forse sbaglio io a fare qualcosa o c'è un qualcosa da fare prima di poterlo montare per giocare? Vi ringrazio e spero che qualcuno mi possa aiutare..

2. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    non si dovrebbe parlarne, ma non ti metto link e quindi rimaniamo a cavallo del lecito e illecito.
    il metodo è un po rischioso:
    cercati il pkg del gioco circa 136 megabyte
    lo attivi con il rap
    fai partire il gioco,
    a questo punto dovrebbe partire il download del gioco circa una quarantina di giga.
    poi nel caso hai CFW (Ferrox Rebug ecc ecc )basta che fai partire il gioco dalla sua icona nella XMB.
    se hai Hen, lo attivi e fai partire il gioco dalla sua icona nella XMB.
    comunque da qualche parte ho trovato questo:
    "(Note: for BCES01584, you must delete BCES01584\PS3_GAME\USRDIR\EBOOT.BIN and rename EBOOT_orig.BIN => EBOOT.BIN)"
    potrebbe essere una questione di EBOOT.

3. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    10
    ah, Pensavo si potesse parlare di questi problemi... :sweatsmile:
    comunque ho fatto il passaggio dal file EBOOT.BIN ma il problema persiste, Se dal menù di gioco disattivo il DBMIRROR, in alto mi spunta solo la scritta bianca "MOUNT FAKE BR" ma poi non appare il gioco nella home.
    mentre se attivo il DBMIRROR, mi spunta subito dopo in alto a destra le scritte:
    "MOUNT FAKE BR" IN BIANCO
    "PATCHING BD-MIRROR" IN BIANCO
    "ERROR 1: MOVE_ORIGIN_TO_BDEMUBACKUP FAILED" IN ROSSO
    PATCH BDVD IN BIANCO

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    non si può dare link di file protetti da copyright, se riesci fai la prima soluzione. il pkg con rap e poi scarichi il gioco.

5. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    10
    Ma avvento HEN una volta che lo avvio mi dice di scaricarlo tramite Playstationstore.. e qui che non capisco... :sweatsmile::cry:

6. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    e si purtroppo devi collegarti a PSN per scaricarlo. se hai paura che ti bannano la console allora devi cercare altre fonti dove trovare il gioco. o lo compri usato.

7. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    10
    Ah, ecco.. purtroppo non posso per via del lettore guasto, avevo i giochi comprati ma non posso più farne uso.. vabbè.. ti ringrazio comunque, e scusami per il disturbo.. ma credo che allora non potrò mai giocarci.…

8. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    547
    ho fatto alcune prove, ma da esterno mi parte il gioco con la scritta in basso a dx su schermo nero, ma purtroppo rimane li parecchio e non succede altro, ho cambiato EBOOT come nella guida, alcuni hanno risolto spostando il gioco internamente, purtroppo non avendo tempo e spazio sulla console con HEN non ho potuto provare, mentre in quella con Rebug ho la ISO del gioco caricato dal modder che me l'ha venduta. vedrò se ho un po di tempo di verificare su altra console con più spazio.
    se hai spazio e tempo con multiman potresti convertirlo in ISO sul disco interno, ci vora circa 2 ore.

9. Francesco_smile

Iscritto:
    24 Ago 2019
    Like ricevuti:
    10
    E vabbè, se serve a risolvere il problema lo farò.. ma in che cartella devo metterlo poi? Perche non l'ho mai passato così con ISO :sweatsmile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina