1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Tinfoil ha aggiornato la console....come mai????

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da dioca, 3 Dic 2020.

1. dioca

dioca Livello 8

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    11
    ciao a tutti, ho scaricato vari aggiornamenti per i giochi che ho installato,tramite tinfoil,e mi ha aggiornato la console all 11.0 come mai???ho fatto il downgrade al 10.2 che per me' e' in questo momento il piu' stabile,ma vorrei capire come mai tin foil ha avuto la possibilita' di aggiornare la console.…

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    219
    Non ho tinfoil però mi sembra strano... Non é che non usi incognito o 90dns e quindi la console ha fatto l'aggiornamento automatico dai server Nintendo?

3. dioca

dioca Livello 8

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    11
    Onestamente neanche io lo usavo, li ho aggiornati sempre scaricandoli dai siti.
    Incognito o 90dns non li ho mai usati visto che non l ho mai collegata online.
    Avevo tolto anche la spunta su impostazioni su aggiornamenti automatici.

4. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.642
    Quello credo che elimini semplicemente gli aggiornamenti automatici dei giochi.
    Se la console va online e trova un aggiornamento lo scarica ed installa, tu non puoi metterci becco.
    Salvo bloccando l'accesso ai server nintendo sfruttando quello che ti è stato indicato nei post precedenti

Sto caricando...

Condividi questa Pagina