1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Tinfoil

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Jegar83, 29 Lug 2021.

1. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con TINFOIL, so che è un programma pirata etc, infatti la mia domanda riguarda solo il suo funzionamento.
    C’è qualcuno che in data odierna, o comunque recentemente ha provato a scaricare dei giochi da tinfoil? Perché ultimamente a me non va più e in rete non trovo un granché, vorrei essere sicuro di non avere qualche problema io, grazie a chi risponderà

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.729
  3. proconsule

proconsule Livello 1

Iscritto:
    4 Ott 2019
    Like ricevuti:
    16
    TINFOIL è un homebrew controverso, per via della sua storia e del suo autore.
    Ci sono varie guide su come farlo funzionare ma io ti consiglerei di usare altro (Awoo Installer, DBI Installer)

A aspirina piace questo elemento.
  4. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho risolto, bastava cambiare lo shop con un altro a cui è stato cambiato il dominio perché chiuso per pirateria. Una domanda a chi utilizza awoo installer o DBI installer, dovete sempre trovarvi in rete i file .NSP o .Xci e poi installare da pc giusto? Per me è molto scomodo oltre che una perdita di tempo andare a cercare il gioco per la rete, che dite?

5. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.729
    Dico che già che non li pagate almeno dovreste avere il buon gusto di non lamentarvi perchè perdete tempo a cercarli. :smile:
    Chiuso.

Ultima modifica: 29 Lug 2021
    A gelderm e proconsule piace questo messaggio.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina