1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Torneo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 wiimmfi

Discussione in 'News Wii' iniziata da alex97, 30 Dic 2015.

1. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Ciao a tutti visto che questo news Wii mi sembra adatto ho intenzione di organizzare un torneo su questo gioco(per chi ha wiimmfi ovviamente). Sarà allo stesso modo dove quando si gioca nel gioco di cell (parlo del videogioco ) ovvero nell'arena

2. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    ehm..anche se ho la wii "rotta", in quanto il controller(unico controller) è andato a farsi benedire, non posso partecipare nel breve periodo, mi farebbe piacere farlo nel lungo...mi spiegheresti un attimo cosa sarebbe wimmfi?? cosa mi sono perso ? XD

3. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Wiimmfi sarebbe un server privato dove si può giocare online e lo puoi avere o in wiiflow oppure nel USB loader GX basta che vai nel settaggio e quando lo trovi private server clicca ci fin quando non trovi wiimmfi

4. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    lol...io usavo neogamma :P ...e finchè non mi decido a prendere un nuovo controller non posso manco fixare -.- uff >.>
    appena me lo compro, sicuro mi faccio vivo, adoravo quel gioco :smiley:

ps. ma i server ufficiali no? 0o

5. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Il server ufficiale ha chiuso nel 2012 ed è per questo che sono stati creati i server privati ti dò il link dove c'è gente che ci gioca http://wiimmfi.de/game

6. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    ehm....si vede che manco dalla scena della wii da un pò xD grazie mille! :smiley:

7. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Figurati :wink: senti se riesci a recuperare il controller(o console ?) Mandami i tuoi codici amico (dopo che avrai utilizzato wiimmfi) così ci sfidiamo :wink:

8. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    Ma volentieri :smiley: usavo i cheat ad un certo punto, xke mi divertivo troppo a fare le trasformazioni xD sai? tipo "mi faccio gonfiare di botte dalla cpu, fino al 1% di vita, poi trasformazione, poi recovery di vita, e di nuovo gonfiato di botte"….a super sayna di 4 livelo poi lo gonfiavo di botte xD ahahahahah....comunque appena recupero un controller funzionante, ti faccio sapere :smiley:
    grazie mille!

9. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Comprati alla gamestop il controller GameCube è ottimo da giocarci quando hai il telecomando scarico(visto che il controller è a filo , a meno che tu abbia la Wii alzata con le porte del controller gamecube o che te li legge i giochi GameCube) io lo ho e son soldi spesi bene 9,90 € , su wiimmfi NON utilizzare i codici in nessun gioco perché ti bannano in modo permanente ah e se avrai il controller (o telecomando) passami i tuoi codici amico sul mio profilo scrivendo un messaggio (in questo momento gioco a smash bros europeo online ma non so contro chi XD XD)

10. DoctorD90

DoctorD90 Livello 8

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    70
    il problema è che non partiva proprio più nessun gico tipo, quindi dovevo reinstallare la roba, ma senza controller ho avuto problemi. L'ho fatto questa estate con il controller di un amico, ma non avevo internet. Avevo anche aperto un thread, ma ho dovuto interrompere perchè senza internet era tutto impossibile :P quindi devo prima sistemare la wii, poi posso giocare xD

11. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    OK ragazzi sono aperte le iscrizioni spero che siate in molti a partecipare

12. Marty

Marty

Iscritto:
    1 Lug 2015
    Like ricevuti:
    503
    Solo per Dragonball o per qualsiasi gioco?

13. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    In questo torneo solo dragon ball

A Marty piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina