1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

trasferimento salvataggi tra 2 ps4 con fw differenti, si può?

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Savenyx, 29 Mag 2018.

1. Savenyx

Savenyx Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2018
    Like ricevuti:
    7
    purtroppo da quel che ho capito non si possono trasferire i salvataggi tra 2 ps4 che Non hanno la stessa ultima versione del fw, quindi per esempio se io voglio trasferire i salvataggi dalla mia ps4 con fw 5.55 installato ad una con fw 5.05 quest'ultima non li legge, c'è un altro modo per riuscirci?

2. Dany-69

Dany-69 Livello 12

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    269
    - Se le due console sono state etrambe loggate al PSN in passato, e quindi hanno l'export su USB attivo...
    - Se l'account di origine e quello di destinazione sono il medesimo, dove per medesimo si intende che deve essere lo stesso profilo PSN.…
    - Se la console di origine ha fw =< della console di destinazione...

… allora puoi.
    Nel caso una sola di queste 3 condizioni non sia verificata, mi spiace ma allo stato attuale delle cose non è possibile.

3. Savenyx

Savenyx Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2018
    Like ricevuti:
    7
    peccato, questo mi impedisce di sostituire la mia ps4 con un'altra con fw inferiore per poterci installare la modifica, sono costretto ad aspettare a tempo indeterminato che rilasceranno un cwf 5.55 o + oppure comprarmene una nuova da affiancare

Sto caricando...

Condividi questa Pagina