1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

trasferire o importare salvataggi su switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da lee27, 4 Dic 2021.

1. lee27

lee27 Livello 1

Iscritto:
    4 Dic 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti, volevo un aiuto (se possibile) avevo quasi completato al 100% zelda breath su wiiu solo che ho venduto la console per prendere la switch solo che per vendere la wiiu ho dovuto formattarla, su swicth (senza alcuna mod) sarebbe possibile trasferire dei salvataggi per recuperare quello perduto?
    aspetto vostre risposte, grazie

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    690
    Credo che é necessario comunque entrambe le console con un Custom Firmware.
    Altrimenti non puoi esportare e importare i salvataggi perché Nintendo non ha lasciato alcun tool per trasferire i salvataggi dalle vecchie console alle nuove, si può solo collegare l'account Nintendo e condividere i fondi dell'e-shop tra 3DS/Wii U/Nintendo Switch.

Dovresti avere almeno il backup di del salvataggio di Zelda BOTW di Wii U o il backup nand con il salvataggio dentro da estrarre.
    E poi devi modificare la Nintendo Switch per completare il trasferimento.

Questo é il programma per convertire il salvataggio tra Zelda BOTW (Wii U) :arrowback:> Zelda BOTW (Switch)

Potresti provare a trasferire il salvataggio su switch senza installare un Custom Firmware con la guida di @Ceee ma é necessario comunque una console vulnerabile a RCM e non garantisce che tu non sia bannato, i rischi ci sono sempre a manomettere la console …

A Ceee piace questo elemento.
  3. lee27

lee27 Livello 1

Iscritto:
    4 Dic 2021
    Like ricevuti:
    0
    "Dovresti avere almeno il backup di del salvataggio di Zelda BOTW di Wii U o il backup nand con il salvataggio dentro da estrarre."
    scusami ma questo punto non l'ho capito
    grazie x la risposta

4. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.786
    significa che cancellando su wiiu l'hai perso.
    quindi o ne hai un backup o non puoi fare nulla

Sto caricando...

Condividi questa Pagina