1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Trasferire salvataggi ps2 a ps3.

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da Otacon91, 10 Ago 2019.

1. Otacon91

Otacon91 Livello 1

Iscritto:
    18 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, volevo sottoporvi il mio problema. Sto cercando di trasferire i salvataggi dalle memory PS2 con free hd boot, alla PS3 con rebug 4.82. Volevo evitare di comprare l'adattatore apposito della sony. Ho letto su alcuni forum in inglese, che è possibile farlo, convertendo i salvataggi per emulatore PCSX2 e poi in formato PSV tramite PSVexporter. Cercando su google però non trovo i programmi necessari, poiché i siti sono tutti chiusi. Anche modificando dns, non si aprono. Ho copiato i salvataggi dalle memory card, su una penna usb in FAT32, utilizzando uLaunchElf nella PS2, Creato il seguente percorso di cartelle nella penna usb: PS3>SAVEDATA>EXPORT>PSV.
    Qualcuno lo ha già fatto? Oppure avete realizzato una guida a riguardo che non riesco a trovare?

2. sasysax94

sasysax94 Livello 1

Iscritto:
    15 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho lo stesso problema qualcuno che conosce soluzioni?

3. spalmer

spalmer Livello 29

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    459
    io ho trovato questo in rete, l'ho provato ma non avendo file di salvataggio non so se funziona.

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina