1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

trinket m0 e payload: facciamo chiarezza

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da torhay82, 13 Giu 2019 alle 23:02.

1. torhay82

torhay82 Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao, sono giorni che mi sto documentando sul forum e sulla rete in generale. e avrei qualche domanda, che mi serve più che altro per "mettere insieme i pezzi" delle info che ho raccolto. premetto che:

possiedo switch non patchata e senza autoRCM, chip trinket m0 e pc con connessione a internet. STOP.
    non possiedo e non intendo comprare o fabbricare jig per abilitare l'autoRCM. non mi interessa tornare su OFW horizon. vorrei semplicemente che, alla pressione del tasto power, la console avviasse automaticamente atmosphere, e basta. ora passo alle domande:

1 - qual'è il payload piu indicato? reinx, hekate, switchboot o altri?
    2 - una volta copiato il file .bin nella memoria del chip devo fare qualcos altro prima di dissaldare la porta usb? avevo letto da qualche parte di spingere per più volte un tasto sul chip, ma non so a cosa si riferisce.
    3 - Mi potreste linkare uno schema di saldatura SPECIFICO per il trinket che faccia al caso mio? qui sul sito ho trovato solo quello per il vecchio switchme

grazie mille a tutti e se volete aggiungere qualcosa vi ascolto volentieri :smile:

Ultima modifica: 13 Giu 2019 alle 23:07
  2. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    510
    Hai già letto questo si gbatemp?
    Qui spiega tutto, e anche il miglior modo per collegarlo.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina