1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

trucco x l'ylod

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da 1q21q2, 23 Feb 2021.

1. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho fatto un esperimento x la mia ps3 che si spegne da sola
    volevo montare x blade con il webman e non l'ha fatto lampeggiava il led verde della ps3
    ho fatto lampeggiare il led verde ho caricato il pkg di tekken 5 online mi pare che si chiama così
    ho giocato molto e non si è spenta e una settimana fa sì 2 volte consecutive si è spenta e + tempo fa anche con i am alive
    oggi ho provato anche con i am alive non si è spenta con il verde lampeggiande
    col gioco che sto giocando con thief si spegne a meno di 72°C lo converto in pkg e ci posso giocare a temperatura bassa
    che abbia trovato la soluzione? che ho scoperto un trucco? io non formatto la lascio così converto solo i giochi come thief la cpu non può stare sopra i 72°C x non spegnersi spero che non è stato un caso che non si è spenta
    la ventola era al 40% e la cpu a meno di 60°C e non si è spenta sono stato molto

Ultima modifica: 23 Feb 2021
  2. Anonimo

Anonimo Ospite

3. 1q21q2

1q21q2 [Banned]

Iscritto:
    29 Gen 2019
    Like ricevuti:
    2
    ho avviato thief normalmente non l'ho convertito in pkg
    in questo momento la cpu è a 62°C non si sta spegnendo la ps3 è da 1 ora che gioco e qualche giorno fa si spegneva a temperatura inferiore ai 72
    com'è possibile? ma che è successo? che si è sciolto lo stagno a 75°C? non può essere

Condividi questa Pagina