1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

TWLoader Schermo nero

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da anubisjuventino, 21 Ott 2017.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ciao , vorrei giocare a super mario 64 ds sul mio new 3ds, con luma 6.6 + fbi , ho letto che si deve usare TWloader : dopo aver installato i 3 file .cia da fbi lo lancio e parte tutto ok , mi fa vedere l immagine di super mario 64 ds cliccandolo mi fa vdere la schermata del nds con gli avvisi sulla salute e poi schermo nero e così si blocca.… ho provato con altri giochi che risultano supportati da tw loader ma sempre schermo nero, qualcuno sa come risolvere grazie

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Prima aggiorna a boot9strap (arm9loaderhax è obsoleto, la 6.6 di luma è vecchissima), poi usa nds-bootstrap. Comunque questo tipo di emulatore è molto lento, ti consiglio di usare una R4 (qualunque va bene)

3. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    grazie per la risposta lampo , mi metto ad aggiornare e ti faccio sapere... non ho una R4 , su youtube sembrava abbastanza fluido adesso vedo

funziona tutto grazie ancora , và anche fluido quindi niente R4

Sto caricando...

Condividi questa Pagina