1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.02 della PlayStation 4 in arrivo

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 7 Lug 2020.

1. Lucas Rey

Lucas Rey Livello 9

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    69
    Senza offesa eh! Ma è inutile che continuate a chiedere un ETA per il jb 7.02. l'ultimo ci hanno messo 2 anni a rilasciarlo, e si è saputo giusto una manciata di ore prima.
    Non ci sono e non ci saranno mai date certe di rilascio, bisogna solo attendere che qualcuno ci lavori.

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    855
    Questa volta ti sbagli! Sono passati 2 anni perche non c'era un exploit pubblico nel kernel. Dopo che the flow ha rilasciato tutto pubblicamente si sono aperte nuove strade nel giro di un paio di settimane a cominciare dal jailbreak completo di Sleirsgoevy per il fw 6.72. In questi giorni si sono aperte nuove possibilità per il fw 7.02. Mancava il webkit exploit (ora trovato) e il supporto a mira ( ora in fase beta creato dal dev Al azif). Praticamente ora abbiamo tutto il necessario per il jailbreak completo per fw 7.02. Bisogna solo incatenare il webkit + kernel... lavoro che richiede molti test e prove prima di essere pubblicato e avere un minimo tasso di successo (vedi fw 6.72 che inizialmente era instabile). Vedrai che non tarderà ad arrivare. Solitamente non mi sbaglio su queste cose e niente è mai sicuro! Ma credo che allo stato attuale qualcuno ci stia lavorando giorno e notte (vedi sleirsgoevy spuntato dal nulla col jailbreak completo per fw 6.72). Una console con fw 7.02 è assolutamente da prendere perché verrà rilasciato sicuramente il jailbreak. Per fw successivi ci sono poche speranze allo stato attuale!

A feddy75 piace questo elemento.
  3. Lucas Rey

Lucas Rey Livello 9

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    69
    Si ma il concetto rimane lo stesso. Non si ha una data precisa di uscita del jb 7.02. Che sia vicino perché hanno tutto il necessario ci posso stare, ma è inutile chiedere quando verrà rilasciato, perché potrebbe avvenire domani o tra 6 mesi.
    Se invece la domanda è "mi prendo una ps4 7.02"? La risposta è si in mancanza di una 5.05 o 6.72.

A aspirina e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  4. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    353
    intanto la nintendo switch fa strage di vendite, il doppio firmware e la possibilità di avere una console portatile fa la differenza non tornerei mai a ps4 ormai esce la 5
    vendite nintendo switch

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    855
    Switch e PS4 sono console totalmente differenti. Averle entrambe non significa rinunciare ad una o all'altra!

6. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    353
    e cosa me ne faccio della ps4 se i giochi sono uguali, a parte qualche anteprima niente di più, non puoi giocare online con la modifica per cui …

7. Coco3000

Coco3000 Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    6
    Ma ti dirò, io preferisco aspettare almeno un paio d'anni prima di buttarmi sulla nuova generazione perché ho l'impressione che la gente da sempre subito per scontato che le nuove generazioni vadano esattamente come le precedenti, per esempio io ho la sensazione che ci sarà un ribaltone tra xbox e play e che la nuova xbox abbia più successo della rivale

8. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    353
    dovrebbe uscire anche la nintendo switch pro, al momento per via della mod su switch credo che il raddoppio vendite di swtich su ps4 testimoniano che la direzione giusta è quella soprattutto il discorso mod, l'unica cosa che do per buona alla ps4 sono le sue anteprime, ma molti giochi sono simili anche su switch

9. Coco3000

Coco3000 Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    6
    Si concordo, che poi avanti di questo passo la sony rischia di perdere pure il primato delle anteprime dato che M$ a momenti compra pure noi, poi con Switch Pro e Serie S ciaone

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    855
    I giochi ps4 sono uguali a Switch? Ma dici sul serio? A parte le esclusive, la grafica ed fps su ps4 rispetto a switch sono un altro mondo. Non c'è paragone!

11. Coco3000

Coco3000 Livello 1

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    6
    Io gioco molto di più ai giochi multipiattaforma e per questo la mia scelta ricade principalmente o su play o su xbox, ma se sto a guardare l'esclusive allora Nintendo tutta la vita

A potboy piace questo elemento.
  12. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    353
    Io non guardo tanto la Grafica perché mi basta che sia accettabile, guardo il gioco nel complesso degli FPS o dettagli non mi cambia nulla è solo marketing

13. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    855
    Ok pensate quello che volete, ma fare un paragone tra switch e ps4 è assurdo. Le ho entrambe e ognuna di loro merita un posto in casa. La prima è adatta a grandi e piccoli con giochi ed esclusive (come i vari Mario) dove fa da padrona il divertimento e cooperativa e la modalità portatile con i vari joycon staccabili la rende una console unica. La seconda è una console più seria dove i giochi (vedi i vari uncharted, the last of us, GT, God of war) puntano su grafica e framerate (vedi la pro abbinata ad un tv 4k). Ripeto... sono console differenti che non vanno paragonate ma che non vanno sostituite l'una con l'altra!

Ultima modifica: 24 Set 2020
    A Vegalomen piace questo elemento.
  14. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.406
    :smile:
    mi tornano in mente vaghi ricordi di discussione su ps3 VS xbox

A feddy75 e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  15. Tinuccio

Tinuccio Livello 7

Iscritto:
    22 Apr 2018
    Like ricevuti:
    40
    Io ho abbandonato il mpndo jb da un anno e uso la play molto di più.
    Pensare di non poter sfruttare titoli come Tlou2 o Crash 4 non ha senso.
    Non ha senso nemmeno giocare un Death Stranding offline.
    Ora inoltre ci sarà l'uscita di Cyberpunk e poi Horizon 2.
    Il jb su ps4 è stato davvero un fallimento.
    Non ha nemmeno senso comprarsi una seconda ps4, visto che è imminente l'uscita della 5

A potboy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina