1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.02 della PlayStation 4 in arrivo

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 7 Lug 2020.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Su 5.05 via browser web con x-project va una bomba. L'exploit parte sempre al primo colpo. Esp o no, il problema risiede nell'hen che non è ottimizzato bene anche se funziona. Credo che per una release stable bisogna attendere Specter e ci vorrà un po di tempo ma nel frattempo per chi vuole avviare giochi nuovi ed è impaziente, meglio un hen instabile che niente. Io a breve aggiornerò al 6.72!

2. psychoboot

psychoboot Livello 8

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    22
    ottima notizia! sicuramente sarà meglio aspettare se ancora non è stabile, in modo che venga testato un pò e capire se non dia problemi (magari anche durante il gioco)

Inoltre ci vorrà un pò, penso prima che vengano resi disponibili anche i giochi (soprattutto per le versioni italiane)

ma come mai è stato reso pubblico se ancora non era definitivo al 100 % ?

3. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    98
    Ed invece i primi giochi tra i quali RDR2,sono gia' disponibili...

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Red dead redemption 2, marvel's spider-man e dirt rally 2.0 sono gia giocabili su 6.72 :smile:

5. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    57
    Ho aspettato tanto.. aspetto di trovare un HEN stabile.. poi aggiornerò.. tanto tutti i giochi superiori a 5.05 alla fine per PC son usciti vedi RDR2 e su PlayStation™Now Spiderman è giocabilissimo.. aspetto qualcosa di più stabile.. e poi lessi ultimamente che l'aggiornamento al 6.72 dava dei problemi che poi la $ony ha fixato con un fw maggiore.. (non so se sia scam) spero di non brickare la ps4 è stata tanto a prender polvere :tearsofjoy:

6. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    480
    ma la release più stabile sarà il 7.02 con il suo webkit non penso sarà difficile trovare un webkit detto anche browserhax che è il nome dell'exploit del browser web per eseguire codice non autorizzato, poi io mi domando ma se per arrivare al kernel exploit serve un entrypoint che non è altro che il webkit exploit come fanno a non averlo o si divertono a tenerlo nascosto per qualche motivo. mi viene da pensare che prima aprivano le porte blindate della casa webkit exploit fino al 6.72 poi non riuscendo più a passare per la porta blindata sono passati per il camino del tetto della casa del 7.02 e dal 7.50 il il camino del tetto è stato chiuso per cui abbiamo tutta la casa blindata dal tetto alla porta dal 7.50 in su. Il prossimo metodo quale sarà entrare per le fognature ?

Ultima modifica: 18 Lug 2020
  7. psychoboot

psychoboot Livello 8

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    22
    ah, bene. Si sono messi subito all'opera :sweatsmile:
    comunque credo che sia meglio aspettare, almeno per quanto mi riguarda, in modo da avere la versione più completa possibile di un gioco (patch, dlc, etc.)

per quanto riguarda la mia domanda sulla stabilità dell'exploit, come mai è stato fatto uscire, se non è ancora funzionante al 100% ?

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Si gia hanno fatto l'upload di molti giochi tra cui anche Days Gone, Resident Evil 2 e altri. Questo exploit è il lavoro di un altro utente sconosciuto che l'ha pubblicato cosi in versione instabile, non è il lavoro di SpecterDev in quanto anche lui ne è rimasto sorpreso ma per una release stabile bisogna attendere lui che è in vacanza e ritornerà a metà Settembre.

9. psychoboot

psychoboot Livello 8

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    22
    giochi a parte, mi chiedo se, a questo punto, vale la pena o meno avere qualcosa di instabile e che possa creare problemi alla console o che, magari, si possa bloccare mentre si gioca...

10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    Se non ti irrita il fatto che per avviare l'exploit bisogna fare molte prove, allora aggiorna... ne vale la pena. Io ho aggiornato perchè per me non aveva senso rimanere su 5.05. Devo giocare a Resident Evil 2, ho perso troppo tempo!

A Mello piace questo elemento.
  11. crocchio1975

crocchio1975 Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2016
    Like ricevuti:
    6
    Buonasera ma qualcuno ci ha capito qualcosa su Backporting dei giochi su 5.05?

spiderman non c'é ancora …. vero?

12. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    98
    A quanto pare bisogna aprire il pkg ( il gioco) con un editor e modificare 3 parti tra i file contenuti al suo interno...

13. crocchio1975

crocchio1975 Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2016
    Like ricevuti:
    6
    c'é una guida per farlo? vorrei provare :smiley:

14. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.223
    C'é una versione di spiderman (Non europea) che su 6.72 non permette di salvare (non so su 5.05), mentre la versione europea la devo testare!

15. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    98

https://t.co/Lfnb0Khp0p?amp=1

La versione non europea e' quella con la patch 1.05 (mi si bloccava durante l'installazione?

Quella Eur invece come e' identificata:

CUSA-……?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina