1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    160
    Vabbè se fate muro allora vi chiedo scusa e probabilmente non sono in grado di intrattenere una discussione in maniera corretta.
    Lungi da me voler flammare.
    Buon WE.

2. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    non mi riferivo solo a te, ma questo comportamento l'ho notato anche in altri. Infatti ho evitato di dire un'altra cosa di cui sono venuto a conoscenza in questi giorni, molti vedono più la forma anziché la sostanza quindi ho evitato.

3. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
  4. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    So che il jailbrak è lo stesso e che tutti gli host sono uguali, sono il primo a dirlo, ma mi sono reso conto che quello di hakkuraifu è "un pelo" differente": a differenza degli altri che fanno prima la copia cache questo ti permette di lanciare l'exploit direttamente online (cache facoltativa), e ho avuto un tasso di successo di 10/10 con praticamente nessun memory error e nessun KP (e senza playroom), invece tramite copia cache (in offline) sempre gli stessi problemi., Magari se qualcuno vuole testare giusto per avere un riscontro...

A Kevinipss e Kurogiri piace questo messaggio.
  5. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    49
    Sinceramente mi sembri un po' troppo permaloso, l'altro giorno ho corretto un tuo post interessante ma con qualche informazione errata e te la sei presa sul personale, il che mi fa pensare che o sei giovane di età o un perfettino a cui non piace essere contestato e va bene sorvoliamo!!
    Inoltre vorrei far presente che questo non é l'unico del sito che parla del jailbreak, ce ne saranno almeno altri 2 uguali a questo in cui ci siamo sempre noi, negli altri uno di noi, credo Angel, ha precisato quali sono i siti host che hanno aggiornato il Golden, a trovare il post ci vogliono circa 2 minuti scarsi. Questo per dire che invece di farci le stesse identiche domande potreste spulciare in giro voi stessi, non vi costa nulla, perché stiamo sempre a ripetere le stesse cose e anzi che alcuni di noi rispondono continuamente in modo educato e professionale, non mi sta bene questo vostro attaccamento nei nostri confronti, lo trovo ingiusto, non siamo i vostri servi che devono star qui a rispondere ad ogni vostra domanda in modo impeccabile perché altrimenti "aveva ragione theflow"… Non ci tengo ad essere scortese ma volevo mettere in chiaro queste cose

Funziona molto bene anche a me, peccato per la grafica che personalmente la trovo orrenda

Ultima modifica: 12 Apr 2021
  6. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    Non mi sembra di aver mai fatto domande di cui sia stata data risposta nelle pagine precedenti, nel caso chiedo scusa (non mi piace rompere le balle, preferisco sempre cercare da solo).

A Kevinipss piace questo elemento.
  7. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    49
    No scusa ho modificato il messaggio perché mi sono reso conto di aver sbagliato tono, comunque siamo partiti con il piede sbagliato e voglio chiuderla qui. Ma a proposito di quella notizia del presunto bug che consentirebbe un exploit a tutte le versioni, hai scoperto di più?

8. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    No, Specter da allora non ha più parlato di nulla, sta tacendo forse per evitare che sony possa fixare, dal tono che ha fatto in streaming era una cosa grossa. Al momento sembra stia lavorando (anche?) al webkit, ma sono voci.

A Kurogiri piace questo elemento.
  9. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    49
    Speriamo dai

Ieri ho letto una notizia su un provabile "PlayStation game pass", se nasce davvero un gamepass con prezzi onesti (tipo quelli di Xbox), prendereste in considerazione di aggiornare abbandonando la modifica? Alla fine con 10€ al mese si potrebbe giocare ad una grande quantità di titoli e pure online.
    Io possiedo già Xbox One con il game pass e non sentirei il bisogno di provare un eventuale PlayStation game pass, voi?

10. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
    beh una cosa simile al game pass sarebbe una grande cosa, il problema è che a me piace fare queste magagne :smiley::smiley:

11. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    49
    Capisco, siamo in due :tearsofjoy:
    Comunque se questo bug di cui parli dovesse essere un bug simile a quello visto su Nintendo switch per la Sony sarebbe impossibile da fixare, perché si tratta di un bug nel bootloader risolvibile solo tramite hardware e quindi solo le nuove PS4 (attualmente in produzione) sarebbero fixate ma le altre 100 milioni e passa di unità vendute tutte vulnerabili. Se si nasconde é probabilmente perché non vuole farsi trovare dalla polizia :tearsofjoy:, se segui la scena di Nintendo switch sai di cosa parlo in caso contrario ti informo che hanno arrestato gli sviluppatori di sx os il noto custom firmware per switch

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.287
    Sono convinto che il bug che ha trovato specter sia funzionante anche sull'8.03. Se fa come theflow, credo che lui attenda l'uscita di un nuovo firmware col bug fixato ed è probabile che Sony sia venuta a conoscenza di questo bug. Non credo sia a livello hardware, mi pare si tratti di un bug nel freeBSD, il sistema operativo che usa appunto PS4. Ma spero tanto di sbagliarmi e che sia un bug hardware come su switch! Vedremo cosa succederà!

A Kurogiri e Kevinipss piace questo messaggio.
  13. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    49
    Il tempo ci dirà. Intanto noi abbiamo il sedere parato perché abbiamo già un exploit funzionante :tearsofjoy:

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  14. Blacken

Blacken Livello 3

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    15
  15. zorro101

zorro101 Livello 5

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    ciao ragazzi
    qualche novità su nuovi hen? (magari ancora più stabili o per nuove versioni di fw)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina