1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. McLeaner22

McLeaner22 Livello 1

Iscritto:
    10 Ago 2021
    Like ricevuti:
    0
    Piacere di conoscer voi tutti mi chiamo Giandomenico e sono della provincia di Bari. Non mi fate muro e non pensate troppo ai minipony dai c... :smile:) Ho testato offline seguendo i passaggi letti sopra e spero di aver seguito le istruzioni correttamente. Ho copiato la cache offline, appurato che il jailbreak é sostanzialmente lo stesso come specificato in precedenza, non metterei la mano sul fuoco che tutti gli host siano uguali, ovvero dovrei fare degli ulteriori test. Ho ancora una Playstation 4 e in realtá pensavo di fare il percorso inverso di Kevin per provare la xbox piú per una curiositá mia che sempre ho posseduto prodotti Sony, che mi dite al riguardo? Alla resa dei conti qual'é l'Host migliore per l'exploit? Grazie a tutti e buon WE!

Ultima modifica: 11 Ago 2021
  2. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    Ciao
    La spegni o la metti in modalità riposo?
    Hai collegato un hdd esterno?
    Te lo fa sempre?
    Lo fa con un gioco in particolare o con tutti?
    Hai provato a cambiare host per l'exploit? (sempre ripulendo completamente il browser)

3. snipersnake

snipersnake Livello 6

Iscritto:
    9 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Con il rilascio del fw 9 si è smosso qualcosa per un hack del fw 8?

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.374
    Attualmente no, ma dopo che Sony ha premiato CTurt con 10.000 dollari + una PS5 per aver scovato sicuramente un bug grave sui firmware precedenti al 9, si attende che esso sia divulgato pubblicamente in rete! Sicuramente è Sony a muovere i fili e decidere se e quando dovrà essere divulgata la falla in rete!

5. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Valuterei l’ipotesi che abbinato a quel compenso ci fosse un bel l’impegno a non divulgare la falla

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  6. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    ma noi ogni sera diciamo la preghierina :smiley:

A Kurogiri piace questo elemento.
  7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.374
    Si ovviamente questa ipotesi è da considerare! Ma ormai sappiamo bene che Sony si sta concentrando maggiormente su PS5! Molto probabilmente rilasciare il bug pubblicamente per Sony sarebbe anche una buona idea secondo me in quanto potrebbe vendere tutte le scorte di magazzino di PS4 rimaste sullo scaffale!

8. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    sulla "bontà" di Sony ci credo poco, anche perchè i prossimi titoli PS molto importanti (Horizon, God of War, gran Turismo) saranno cross gen, quindi usciranno anche su PS4 (forse per far cassa, vista la scarsa reperibilità di PS5): quindi Sony punta ancora molto sulle vendite e sulla base installata di PS4.
    spero che nel frattempo tu stia lavorando/informando già per l'hack di PS5 (che non ho!!):sweatsmile:

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.374
    Lavorando all'hack? Ad everla una PS5 e poi non sarei capace :smile: Comunque alla scarsa disponibilità ci credo ben poco, il fatto è che non appena ci sono pezzi disponibili a prezzo standard, entro 10 secondi sono esaurite. O meglio, le PS5 ci sono, ma le catene di negozi che tutti noi conosciamo le vendono in bundle e quindi molti si fermano ad acquistarla. Non so di preciso quante console sony abbia venduto, ma mi pare di aver capito che con PS5 ha avuto il record di vendite ad oggi rispetto al primo anno di PS4!

10. Kurogiri

Kurogiri Livello 8

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    119
    anche io ho letto che ha venduto più di PS4, ma è la domanda è comunque fuori controllo: gamestop che cerca di rifilarti bundle da € 700/750, venditori su Subito a €800/1000, online neanche ci provo tanto le prendono i bot, in Uniero vicino a casa ero 89° in lista (e ne arrivano circa 10 al mese..).. per fortuna ho da giocare, e aspetto sereno una versione slim (o un hack) quando sarà disponibile

11. Lucas Rey

Lucas Rey Livello 9

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    78
    Mi stupisco che nessuno parli del nuovo exploit nel webkit che potrebbe portare al JB del FW 8.52!!!!
    Avete aggiornato tutti al FW 9? :smile:

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.374
    Semplicemente perchè è solo un webkit e serve il kernel exploit! (il cuore principale) Fosse stato il contrario, allora si che sarei stato il primo a riportare la news. Se solo uscisse fuori la scoperta scovata da CTurt, tutto potrebbe prendere piede! Attualmente solo Sony ne è a conoscenza!

13. psychoboot

psychoboot Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    26
    quindi ancora nessuna novità importante per il firmware 8.xx ?

14. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    ESATTO

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.374
    NEWS UPDATE

Sony ha rilasciato ufficialmente il firmware 9.03 e l'exploit nel kernel è stato patchato, a confermarlo il noto dev notzecoxao dove quel "sembrerebbe" si trasforma subito dopo in un "confermato". Inoltre, afferma che non può sbagliarsi in quanto gli è stato riferito da fonti affidabili.

Intanto il mitico TheFlow0 stuzzica nuovamente gli utenti con un tweet a dir poco enigmatico dove lascia intendere qualcosa riguardante il jailbreak del firmware 9.00

Detto questo, il nuovo jailbreak sembra essere alle porte, si aspettava appunto che sony patchasse il bug nel kernel e lo ha fatto con il rilascio del nuovo firmware! Quindi credo (e spero) che a breve verrà rilasciato il kernel exploit per fw 9.00 e con il webkit exploit messo a punto dall'oramai noto sleirsgoevy, si può ottenere il tanto atteso jailbreak.

C'è da dire che si è parlato anche tanto di un ipotetico jailbreak per fw 8.XX quindi aspettiamoci di tutto!

Ricordo infine che il jailbrack per fw 9.00 (semmai venga rilasciato) ci consentirà di avviare tutto il parco titoli di giochi PS4 usciti sino ad oggi compreso gli ultimi updates e dlc

Sto caricando...

Condividi questa Pagina