1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Devi:

1) Seguire la parte "prima di cominciare"
    1) Scaricare il firmware 7.55 (cercalo in rete) (la guida indica 6.72 ma i passaggi sono uguali) e installarlo
    2) Seguire il metodo 1 attivando l'exploit di darkmodervc tramite browser web (stesso url ma passaggi simili, dovrai cliccare su Mira755)
    3) Disabilitare gli aggiornamenti firmware premendo su "Disable updates" (questo va fatto una sola volta)
    4) FINE

A Preacher e suxmarco piace questo messaggio.
  2. suxmarco

suxmarco Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Sono riuscito a effettuare la procedura utilizzando questo link https://night-king-host.github.io/
    ed ad installare un file di prova pkg.
    ora nella guida 6.72 si consigliava di usare questo Payloads, "Disable Updates": è consigliabile anche per 7.51?

Un altra domanda con PS4 Xplorer, posso eliminare il download dell'aggiornamento? se si in che cartella lo trovo?

Grazie stavo appena scrivendo un nuovo messaggio.
    io sono rimasto a 7.51 dici che mi conviene aggiornare a 7.55?

3. fransyk

fransyk Livello 6

Iscritto:
    30 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Ho comprato una nuova ps4 slim, speriamo bene. Vi faccio sapere

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Si perché usano lo stesso exoloit quindi meglio un 7.55 che un 7.51!

A suxmarco e Preacher piace questo messaggio.
  5. burianico

burianico Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    Io ho seguito la guida, ho un 7.55. L'installazione va a buon fine, ma non mi compare il menu debug settings. Devo prima inserire una chiavetta usb exFAT con un pkg all'interno? Grazie.

6. suxmarco

suxmarco Livello 1

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno,
    credo che il tuo errore risiede nel fatto che a caricamento della pagina tua vada direttamente sul tasto MIRA7.55.
    una volta caricata la pagina clicca prima su NEW explor, poi attendi il caricamento premi ok quando necessario, e in fine quando è tutto carico vai su MIRA 7.55.
    al termine di queste operazioni il browser si chiude hai due tre secondi di attesa.
    puoi andare a controllare su impostazioni della presenza o meno del debug setting.
    devi avere tanta pazienza perché non è stabilissimo

A burianico piace questo elemento.
  7. capitaniso

capitaniso Livello 1

Iscritto:
    19 Mar 2018
    Like ricevuti:
    2
    Come posso fare per fare lo spoof al firmware 7.5x per usare alcuni backports se uso ancora darkmoddervc su ofw 6,72?

8. burianico

burianico Livello 1

Iscritto:
    3 Feb 2021
    Like ricevuti:
    1
    Grazie, gentilissimo. Ora funziona, proverò qualche pkg.

9. stellamx

stellamx Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, sulla ps4 pro 7.55 si blocca quando digito new exploit... ho aspettato 15 minuti ma niente, qualche aiuto :faccinachepensa:

10. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    12
    Succede anche a me, a volte la console si blocca dopo che premo su new exploit..., una vola ho dovuto forzare lo spegnimento.
    Però non so se è un caso ma ho notato che tutte le volte che mi è successo avevo l'hard disk esterno collegato alla console.. dopo averlo staccato non si è più bloccata nelle varie prove che ho fatto, magari è solo un caso..

11. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    57
    I backports se li usi servono soltanto a fixare.. applica quindi una patch ai giochi che si avviano a un fw inferiore di cui son stati concepiti.. problemi con i savegame? No..

Hai bisogno di un backport.. non hai bisogno di uno spoof come su PS3.. installi il gioco.. installi poi il backport per la tua ver di fw quindi 672 (di solito chi "rilascia" inserisce anche i backport.. se non li hai.. te li crei con questa guida: https://www.reboot.ms/forum/threads...vviare-fpkg-7-02-su-firmware-6-72-5-05.16368/ ma visto che non è aggiornata devi scaricare AutoBackPort aggiornato..) e giochi..

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Non è aggiornata perchè autobackport v.1.11 non funziona per niente bene. Inoltre confermo che su 6.72 per avviare ad esempio crash 4 (FW 7.55) con patch backport ha bisogno stranamente dello spoof al fw 7.55 tramite payload, l'host psphive lo contiene!

A potboy e XaRaBaS piace questo messaggio.
  13. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    57
    Ecco una cosa che non conoscevo.. grazie per l'info :wink:

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  14. stellamx

stellamx Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Io tutte le prove che ho fatto non avevo nessun hard disk attaccato, comunque stasera con calma riproverò sperando di non rovinare la ps4.

Finalmente con molta pazienza ci sono riuscito però prima di attivare xploit prima ho attaccato l'hard disk alla ps4 (forse un caso ) anche l'installazione del pkg è andato a buon fine :grinning: grazie a tutti.:kissingheart:

15. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    Gentilmente un sito dove scaricare il 7.55 firmware.
    Grazie a chi risponderà

Gia risolto...grazie comunque

Sto caricando...

Condividi questa Pagina