1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    per caso riesci a darmi l'md5 per vedere se quello che ho io è lo stesso ?

2. Peterd80

Peterd80 Livello 10

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    50
    ragazzi scustaemi ci sarà una guida con la versione 7.55?

3. sinar86

sinar86 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2018
    Like ricevuti:
    6
    E' la domanda che stavo per fare io! Di solito quando arriva la guida, la trovo subito in home del sito e significa che l'exploit è stabile (prima non faccio nulla). Anche perchè le guide di AngelDavil88 sono perfette, precise ed impeccabili... un punto di riferimento insomma... grazie anticipatamente...

A emire e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  4. Peterd80

Peterd80 Livello 10

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    50
    condivido pienamente...

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Potrei anche farla una guida ma sono sicurissimo che vedrò commenti con lamentele dell'exploit che è instabile, che si hanno troppi kernel panic, ecc... È meglio attendere che l'exploit sia piu stabile. Dai firmware 7.02 fino a 7.55 l'exploit nel webkit è parecchio instabile, ciò significa che per attivare l'exploit richiede parecchi tentativi prima di andare a buon fine, mentre la stabilità del sistema (main menù e gameplay) risulta abbastanza stabile nel complesso, si riesce a fare tutto (dall'installazione dei pkg all'avvio regolare dei giochi). Tuttavia Specter sta lavorando proprio a questo, alla stabilità del webkit. Attendiamo fiduciosi!

A XaRaBaS e Kurogiri piace questo messaggio.
  6. sinar86

sinar86 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2018
    Like ricevuti:
    6
    Condivido la necessità di attendere (così come ho capito avevi già fatto anche in passato). Attendo buono buono... Come ho scritto prima quando ci sarà la guida saprò che reputi l'exploit stabile da consigliarlo e seguirò alla lettera i passaggi della nuova versione della guida... grazie ancora di tutto... attendo sereno... Buon weekend...

A Kevinipss, AngelDavil88 e Kurogiri piace questo elemento.
  7. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Nel frattempo più usare tranquillamente la guida per il 6.72 che vale lo stesso su 7.02 e 7.5X (7.50/7.51/7.55), ti basta seguire il METODO 1 (darkmoddervc) e nel sito noterai che ci sono anche 7.02 e 7.5X.
    Trovi l'articolo nella sezione Guida di PS4, é tra le prime

8. ZIGOTTAN

ZIGOTTAN Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, ho acquistato una ps4 pro ad inizio febbraio con la speranza che fosse moddabile, con mio immenso sconforto aveva il firmware 7.50. la settimana scorsa ho appreso su questo bellissimo forum che era uscito il jailbreak 7.50. Oggi sto usando il jailbreak di darkmodder e posso dire che funziona a meraviglia!!

9. comas

comas Livello 3

Iscritto:
    29 Nov 2015
    Like ricevuti:
    11
    f70be91d56123074e7be3ca0748d1300

A potboy piace questo elemento.
  10. zorro101

zorro101 Livello 5

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    @XaRaBaS
    grazie per la risposta

@AngelDavil88
    difatti la versione autobackport 1.11 non funge bene
    oggi ho provato ad usarlo con cyberpunk ma non funzione :pensive:
    esistono soluzioni alternative?
    qualcosa ci deve essere perchè ho trovato the last of us 2 già backportato da opoisso893 e funziona alla grande. quindi in qualche modo lo avrà fatto

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Opoisso usa un metodo tutto suo che non ha condiviso con nessuno, sicuramente un metodo manuale! I backport di opoisso sono i migliori e vengono testati da tutti gli utenti, se qualcosa non va lui la risolve in tempi brevi. Per quanto riguarda autobackport, il dev Retrogamer_74 ha scritto su twitter che ci sta lavorando, ha constatato lui stesso che effettivamente non si riesce a fare i backport su tutti i giochi 7.55. Vedremo se risolverà. Soluzioni alternative?
    1. Aggiorni al 7.55 e ti dimentichi dei backport
    2. Attendi i backport di utenti esperti come Opoisso o qualcun' altro su altri siti che non posso nominare
    3. Attendi una nuova versione di Autobackport.

Io onestamente ho preferito la numero 1, non aspetto nessuno e avvio tutto quello che voglio senza usare nessun fix! A te la scelta!

PS: volevo segnalare un errore abbastanza diffuso su ps4 (ce-36329-3) che a me personalmente mi è capitato ora per la prima volta dopo aver aggiornato al fw 7.X. Penso sia un errore dovuto al jailbreak o ai firmware della famiglia 7.X perche prima non ricevevo nessun errore quando ero su fw 6.72 e minori! Non è un problema hardware! Garantito!

Nel mio caso specifico questo errore si presenta dopo aver avviato un gioco (non è dato sapere quale, può essere qualsiasi gioco), dopo un po appare la schermata di errore e poi ritorna automaticamente alla home con il gioco in background (icona cerchio che ruota). Basta premere il tasto PS per ritornare al gioco.

Questo errore non compromette il funzionamento del sistema, del gioco stesso o altro. Appare dal nulla! Ed è random, è probabile che appare la prima volta su un determinato gioco per poi non apparire mai più! Premendo PS come dicevo prima si ritorna a giocare tranquillamente come se niente fosse!

Se qualcuno ha avuto questo errore, mi faccia sapere se succede la stessa cosa come ho scritto sopra o se l'ha avuto in altre circostanze!

Ultima modifica: 21 Mar 2021
    A zorro101, XaRaBaS, Kurogiri e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    MD5 : AE0C21163DD52BDD16789CD95E102654
    a me invece esce questo il file da 1gb recovery
    mentre ho trovato un altro 7.55 da 450 mb upadate che invece è come il tuo
    MD5: F70BE91D56123074E7BE3CA0748D1300
    ma che differenza c'è tra recovery e update?

13. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    12
    Facendo il JB ieri su una JB con il metodo 1 ho notato che c'è stato un aggiornamento, adesso carica una pagina /75XV2/ e lancia direttamente l'exploi e bisogna solo scegliere tra Mira7.5X e Mira+Spoof. Qualst'ultimo cos'è?
    Se voglio caricare questa nuova V2 sulla vecchia console, basta che cancello cache ecc.. dsl browser e la ricollego ad internet per fare il tutto?

14. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    57
    E' sempre lo stesso FW ma quello da 450mb è un update.. mentre l'altro è recovery e si usa per esempio se sostituisci l'hdd con uno nuovo e quindi devi installare TUTTO il FW dall'inizio..

15. zorro101

zorro101 Livello 5

Iscritto:
    2 Mar 2018
    Like ricevuti:
    9
    @AngelDavil88
    grazie per la risposta
    aspetterò stabilità del hen 7.55 o della nuova versione di 1.11

Sto caricando...

Condividi questa Pagina