1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    12
    Ho aggiornato il browser con la nuova pagina V2 ma è un disastro, avrò caricato la pagina 10 volte, la console crasha soltanto, mai una volta andata a buon fine... non aggiornatela.. qualche idea?

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Cancella cache del browser e usa il primo tra questi 3:

PS: segnalo l'uscita di ps4debug funzionante su fw 7.55 by joonie 86 e finalmente la modalità riposo fixata by karo sharifi su mira2b

Ultima modifica: 21 Mar 2021
    A Kurogiri piace questo elemento.
  3. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    12
    Utilizzo sempre questo link come primo avvio del browser, lui installa la cache ed al riavvio del browser carica la "/7.5XV2/" che è un disastro, non funziona assolutamente..
    Ho risolto utilizzando questo: https://night-king-host.github.io/ che oltretutto è alla V15, partito alla prima prova..

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Non saprei! Anch'io utilizzo night-king, voglio dare fiducia a questo ragazzo. Ho sempre utilizzato darkmodder sui fw precedenti, adesso ho voluto provare night-king e mi trovo bene. A volte mi parte a primo colpo! A volte 2 kp di fila!

5. stellamx

stellamx Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Io sto usando darmodder e devo dire che va abbastanza bene ( 7 su10 si avvia ) cmq proverò anch'io night-king anche perchè secondo me da console a console a volte qualcosa cambia.…

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  6. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ragazzi qualcuno ha provato quello pubblicato da Al Azif tramite DNS? stranamente non mi ha mai dato KP ma solamente errori di memoria. Non ho fatto molti test, diciamo che tra tutti quelli che ho provato solamente 2 volte sono riuscito nel jailbreak, una sola volta darkmodder (la prima versione) e l'altra tramite dns al azif. Inoltre secondo voi ci stanno ancora lavorando sulla stabilità? sleirsgoevy pare si stia concentrando sull'Homebrew e specter non si sa ancora nulla, a parte che sta provando altre strade.

7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Ci stanno lavorando entrambi!

8. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    speriamo, ultimamente c'erano tutti i giorni novità e pensavo non ci lavorassero più per il momento:sweatsmile:
    Cmq un'altra domanda: se gli host utilizzano tutti gli gli stessi payload e lo stesso jailbreak di sleirsgoevy, come mai si ritiene che alcuni siano migliori di altri?Dovrebbe essere tutta una questione di fortuna...

9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Infatti è una questione di fortuna!

Big News:

A Kurogiri piace questo elemento.
  10. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    sono relativamente nuovo pe quanto riguarda il jailbreak della ps4, cosa cambierebbe rispetto a mira?maggior stabilità oppure ha solo queste funzioni aggiuntive? che poi pkg sender e il rest mode mica poco.…

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Se promette bene, cambia di molto! Dovrebbe essere piu stabile di Mira teoricamente!

12. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    Leggevo nei vari forum e su discord che tutti volevano HEN, ma non ho mai capito perché visto che Mira già conteneva hen.
    Cmq qui è già disponibile per chi voglia provarlo,
    https://hakkuraifu.github.io/PS4xploit

13. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Perché è migliore, offre più opzioni! Nel mio caso specifico non ho più riscontrato errori CE-XXXXX-X e la modalità riposo ora funziona! In questo modo l'exploit rimane attivo e quindi non è necessario avviarlo piu volte durante il giorno che come ben sappiamo per avere successo nell'exploit ci vogliono i miracoli!

14. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    ho appena testato golden hen di night king, effettivamente pare molto molto più stabile! Con la connessione attiva dopo 4 o 5 errori di memoria parte tutto, invece cached offline non c'è verso, solo esclusivamente errori di memoria. Poi una volta ho avuto un kernel panic, ma credo sia stato a causa del fatto che appena avviato il jailbreak abbia premuto più volte il tasto cerchio per uscire...

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    La stabilità dell'exploit non è cambiata. È solo questione di fortuna! Mentre il Golden Hen funziona abbastanza bene!

PS: l'host 7.55 http://karo218.ir/ ha aggiunto il payload WebRTE. Infatti per curiosità l'ho testato e funziona alla grande con ps4trainer! La connessione internet deve essere attiva e inoltre va avviato prima l'HEN! Testato con the last of us part 2! :wink:

Ultima modifica: 22 Mar 2021
    A sawyer piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina