1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24
    Ciao a tutti provato night-king quattro successi su tre niente KP invece con Darkmoddervc troppi. Aspetto sempre cinque minuti dopo che ho acceso la PS4 e tutte quattro le volte ho provato il Golden Hen funziona egregiamente.

AngelDavil88 non hai resistito ho letto che hai aggiornato...

Ultima modifica: 22 Mar 2021
    A marc73 piace questo elemento.
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Si e mi sa che ho fatto bene! Non uso backport e vado tranquillo! Poi il caso vuole che ho aggiornato e dopo un po sono usciti questo GoldHEN, webRTE, PS4Debug, PS4 save mounter, ps4 cheater per pc windows! Insomma non manca proprio niente! Quello che manca è solo un po di stabilità, ma una volta attivato l'exploit il tutto è una goduria pazzesca :smile: Ho testato quasi tutti i payload e funzionano tutti tranquillamente!

A potboy e Kurogiri piace questo messaggio.
  3. potboy

potboy Livello 24

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    475
    bene per caso sai se tutti i payload vanno bene con la modalità di riposo o se qualcuno non la accetta

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Ho testato la modalità riposo con payload ftp (che si attiva in automatico appena avvii l'HEN e solo se hai una connessione internet attiva), webRTE, Ps4debug e disable uodates ed è andato a buon fine. Con gli altri non lo so! Se ti interessa un payload specifico posso anche testare!

5. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Ho appena avuto per la prima volta un errore CE-34878-0 (Fifa 21), sto utilizzando GoldenHen 7.55
    É un errore generico che può capitare, un bug del gioco o un possibile bug del GoldenHen?

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    è un errore di FIFA 21:

https://answers.ea.com/t5/Problemi-...78-0-all-avvio-di-Fifa-21-su-PS4/td-p/9620786

A quale releaser appartine il gioco? è Duplex? Hai installato l'update 1.05? A me non compare! Appena testato!

A Kevinipss piace questo elemento.
  7. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
  8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Non ho avuto nessun errore, anzi per meglio dire... la prima volta lo avevo installato ed avviato con MIRA e mi ha dato un errore senza che il gioco si sia chiuso. Poi comunque l'errore non si è presentato piu! Adesso tramite goldHEN ho installato ed avviato senza errori e senza problemi:
    - Captain Tsubasa
    - Mafia
    - Mafia 2
    - Spider-man Miles Morales

La modalità riposo se può essere utile, non è stata fixata del tutto. Funziona la maggior parte delle volte ma non sempre, a volte va in kernel panic! Sia con gioco aperto che chiuso!

----------------------------------------------------------------

Qualcuno ha testato questo trick avviando l'app Playroom prima dell'exploit? Sembrerebbe avere più successo nell' attivazione dell'exploit! Guardate il video!

A sawyer piace questo elemento.
  9. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Ho provato il trick usando però l'host Night-King e il risultato é di soli 4 messaggi e di memoria piena ed é partito. Inoltre con il GoldenHen non si blocca la play quando si entra nelle notifiche a differenza di Mira

10. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    si ma bisognerebbe fare più test, appena posso provo io

11. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Ma a me con MIRA non si bloccava nelle notifiche! Ma in nessun posto mi si bloccava la play. Cmq proverò questo trick!

12. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Strano, sarà la mia solita sfortuna allora, 3 volte su 3 che sono entrato nelle notifiche con Mira (sia old che new) in 7.55 si é bloccato tutto e ho dovuto riavviare manualmente. Ho dato la colpa a Mira perché sono andato nelle notifiche anche in ofw e in GoldenHen ed é filato tutto liscio

13. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Boo! L'importante cmq che hai risolto! Per quanto riguarda il trick del Playroom, ho testato in un modo leggermente diverso da come fa darkmoddervc con il risultato di 3/3 success e 0 kernel panic. Fortuna? Può darsi! Ecco nel dettaglio cosa ho fatto:

1. All'accensione della play avvio l'app playroom fino alla schermata iniziale dove chiede se hai la camera oppure no

2. Premo il tasto PS per ritornare alla home (e non chiudo l'app).

3. Avvio l'exploit con i soliti errori di memoria e va buon fine fino all elenco dei vari payload

4. Avvio il GoldenHEN e tutti i payload che voglio

5. Premo il tasto PS per ritornare alla home e solo ora chiudo l'app playroom

Test effettuato su PS4 Pro 7.55 per 3 volte di fila (una volta per ogni accensione della console)

A sawyer piace questo elemento.
  14. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    che host hai usato? night king?

15. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Bene perfetto, domani ci darai la notizia bomba del nuovo cfw 8.03 completo e stabilissimo grazie al bug scoperto dentro l'app playroom :tearsofjoy:

Ha detto che prima riceve i messaggi di errore e poi arriva alla schermata dei payload quindi non può essere Night-King l'host, perché non permette l'avvio multiplo dei payload.
    Cioè mi spiego meglio, l'host di night ti porta immediatamente a scegliere il payload da selezionare e ne puoi selezionare uno per volta, dopo di che carica l'exploit mentre l'host di darkmoddervc prima carica l'exploit (quindi ti da subito gli errori di memoria) e poi ti porta alla schermata dei payload da scegliere e con questo metodo puoi selezionarne più di 1 simultaneamente e vengono subito lanciati

Sto caricando...

Condividi questa Pagina