1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Un nuovo kernel exploit per il firmware 7.5x della PlayStation 4

Discussione in 'News PS4' iniziata da XaRaBaS, 15 Mar 2021.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    @Coco3000 Magari! Un 8.03 a sorpresa! :smile: Comunque usavo night-king ma non ricordo se effettivamente avvia prima la pagina dei payload e poi l'exploit (mi hai messo un dubbio, ci credi?) :smile: Comunque sia, ora sto utilizzando http://karo218.ir/ molto simile a darkmoddervc come grafica, anzi direi che ha preso spunto da lui perché lo cita nei credit pure.

PS: se non sbaglio l'avvio dell' exploit prima o dopo essere entrato nella pagina dei payload dipende da quale exploit si usa. C'e la prima versione di sleirsgoevy e quella nuova rilasciata dopo. Forse dipende da questo perché in certi host vedo pulsanti con scritto 755 che avvia prima l'exploit e 755old che avvia prima la pagina dey payload. Quello che uso io fa cosi!

PS: è vero, night-king avvia un payload alla volta. Per ogni payload avvia l'exploit! Meglio altri host a questo punto. Con karo218 mi trovo abbastanza bene per il momento anche se non ha aggiunto ancora il ps4debug e non so per quale motivo! Per il resto è un darkmoddervc modificato!

Ultima modifica: 22 Mar 2021
  2. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24

Provato tre volte successo senza KP sulla mia PS4 slim 500 GB e le prime due volte stessa cosa tua AngelDavil88 e l'ultima volta come Darkmoddervc. Tornato ha night-king nessun problema di KP.

Ultima modifica: 23 Mar 2021
    A AngelDavil88 piace questo elemento.
  3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 27

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.215
    Night-king purtroppo usa l'inverso per avviare i payload, cioè prima carica la pagina dell'exploit e poi scegli il payload. Quindi per ogni payload avvia sempre l'exploit. Usavo questo ma ho dovuto cambiare. Darkmodder ad esempio e karo sharifi usano che prima avvia l'exploit e poi puoi avviare tutti i payload che vuoi (multi-payload). Mi trovo abbastanza bene!

4. fransyk

fransyk Livello 6

Iscritto:
    30 Nov 2015
    Like ricevuti:
    8
    Console arrivata, firmware 8.00. Faccio subito il reso

5. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Si Night-King é abbastanza scomodo ma a me serve solo il payload Hen quindi mi sta bene così, però mi sembra che Night-king sia tra i più lenti ad aggiornare il proprio host, in primis proprio perché non dà la possibilità di lanciare più payload, poi ho notato che aggiorna i payload leggemente più tardi rispetto agli altri host, inoltre con la versione 1.5 del 7.02 fui costretto a cambiare host per un bug sul web exploit.
    In realtà l'unico motivo per cui faccio affidamento a questo host é che é abbastanza affidabile

Che sfi...ortuna! Va beh dai mettila via e riaprila tra un anno, con me ha funzionato :tearsofjoy:

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  6. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 7

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    57

sto ridendo da 5 minuti :tearsofjoy::tearsofjoy:

A Kevinipss e Kurogiri piace questo messaggio.
  7. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Si ma ora devono metterci uno spazio accanto con scritto "7.5X with playroom" e il disegno di un unicorno:tearsofjoy:

A Kurogiri e XaRaBaS piace questo messaggio.
  8. Mirko9367

Mirko9367 Livello 4

Iscritto:
    28 Giu 2018
    Like ricevuti:
    7
    Ragazzi qualcuno sa se esiste la possibilità di effettuare backporting da 7.55 a 6.72 tramite Mac?

9. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    Utilizzo come host darkmodder e volevo una conferma da voi: il jb funziona meglio senza connessione internet attiva (dopo aver salvato nella cache) o secondo voi è irrilevante?
    Lo chiedo perché ieri dopo aver salvato la cache,chiuso il browser, disattivata la connessione, riaperto il browser e fatto il jb nessun problema, Oggi non c'è stato verso, continui memory error e KP (connessione attiva, non me ne ero accorto), quando ho riacceso ho disattivato la connessione e magicamente è andato a buon fine senza problemi.

Giusto per info, non vorrei sbagliarmi ma il jailbreak a cui sta lavorando specter dovrebbe uscire domani, così mi è parso di sentire alla fine dello streaming su twitch.

Ultima modifica: 24 Mar 2021
    A sawyer piace questo elemento.
  10. sawyer

sawyer Livello 3

Iscritto:
    1 Giu 2018
    Like ricevuti:
    24

Stessa cosa sto usando Darkmoddervc quello nuovo ma senza connessione attiva le prime tre volte KP di fila poi è andato a buon fine e sinceramente li ho provati quasi tutti da darkmoddervc a Karo a night king non mi fido più troppi KP che successi...

PS: con night king mi è successo due volte che ho aspettato che la console si spegnesse da sola e ho avuto due KP.

11. Kevinipss

Kevinipss Livello 6

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    La connessione attiva non influenza il tasso di successo dell'exploit, anzi a dire il vero può essere un vantaggio perché aggiorna sempre la pagina e quindi anche l'exploit stesso ma disabilità immediatamente gli update (basta farlo una volta sola) con "disable update" tra i payload

Se cerchi tra i messaggi indietro abbiamo parlato della differenza tra l'host di darkmoddervc e night (personalmente utilizzo quest'ultimo e mi trovo bene), in breve darkmoddervc più caricare più payload per volta mentre night solo uno alla volta, se devi abilitare soltanto Hen/Mira usa night

So che può sembrarvi una stupidaggine ma io e altri utenti qui abbiamo provato questo "trucco" che aumenta notevolmente la stabilità del hen su 7.55, scoperto da un utente e riproposto da darkmoddervc e pare funzioni:

Quando accendi la play devi aprire l'app Playroom e dopo il caricamento esci tramite il pulsante home, ora fai il solito procedimento sul browser (con l'app Playroom in background), quando l'hen/Mira é partito puoi chiudere playroom. Sembra incredibile ma da quando usiamo questo trucco non abbiamo più un KP, ovviamente i messaggi di memoria piena rimangono.

AGGIORNAMENTO SUI RISULTATI DEI MIEI TEST ho provato tutti gli host consigliati dagli utente esperti qui sul forum, come é già stato detto da @AngelDavil88 le PS4 sono tutte diverse, cioè se a me funziona bene un host (es. Night-King) non é assolutamente detto che a te, che magari hai una PS4 identica alla mia, funzioni altrettanto e anzi potrebbe non andare affatto. Infatti come dicevo ho testato tutti gli host consigliati con il trucco del playroom, risultato?! L'unico che mi funziona alla perfezione é night-king, tutti gli altri mi danno un bel kp. Questo non significa che night-king sia il miglior host, significa che bisogna testare diversi host e trovare da se quello che funziona meglio

A XaRaBaS, AngelDavil88, burianico e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. stellamx

stellamx Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Sulla mia Ps4 pro 7.55 host darkmoddervc e trucco playroom provato una decina di volte e va tutto alla perfezione nessun KP.….speriamo

A Kevinipss e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  13. Blacken

Blacken Livello 2

Iscritto:
    21 Mar 2021
    Like ricevuti:
    14
    oggi ho provato di tutto, non c'è stato verso, solo KP con il trick del playroom e tutti gli host...alla fine mi sono arreso.…

cmq si dice in giro che disabilitare l' ASLR aumenti le possibilità ma non riesco a provare, qualcuno l'ha fatto?

Ultima modifica: 26 Mar 2021
  14. feddy75

feddy75 Livello 11

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    60
    Perché sono già in vendita console nuove con sistema 8.00 ???

15. stellamx

stellamx Livello 1

Iscritto:
    4 Mar 2018
    Like ricevuti:
    5
    Da ieri sto provando anche l'host gamerhack ( con trucco playroom ) però con l'hardisk esterno attaccato prima di accendere la console, 15 tentativi tutti andati a buon fine senza nessun KP ( invece senza hardisk 3 tentativi su 3 mi da kp ), un cosa che ho notato dopo che si riceve il kp e al primo riavvio della console, meglio riavviare la console da zero.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina