1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Unknown pgk1 version HOS version not supported

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da superamble, 1 Ott 2021.

1. superamble

superamble Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poche settimane una switch già modificata, pochi giorni dopo averla presa sono stato fuori per due settimane e sono rientrato da qualche giorno, quindi ne so veramente poco.
    Posso dirvi che per avviare la modifica devo inserire una graffetta (by Team Xecuter) al posto del joycon destro, avviare in RCM mode e iniettare il payload Hekate tramite TegraRcmGUI da pc.
    Da qualche giorno ogni volta che avviavo un qualsiasi gioco mi chiedeva di aggiornare la console. Oggi un amico ha probabilmente inavvertitamente cliccato su aggiorna e ora se provo ad iniettare Hekate parte la schermata di DeapSea ma mi da il messaggio di errore:
    Unknown pgk1 version
    HOS version not supported

Trying backup bootloader.…
    Found pkg1 <'2021.…..'>

Unknown pgk1 version
    HOS version not supported

Failed to launch HOS!

Cosa faccio?

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    652
    Scarica l'ultima versione del pacchetto Deepsea con il supporto al firmware 13.0.0 e vedrai che vá.
    Anche se sei bannato o non ti interessa l'online disattiva la comunicazione con Nintendo usando 90DNS e incognito per evitare questi "incidenti", così non ti arriva nessuna notifica di aggiornamento.

A aspirina piace questo elemento.
  3. superamble

superamble Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille.
    Ho fatto quello che mi hai suggerito seguendo questa guida:
    https://www.reboot.ms/forum/threads...fw-package-hekate-atmosphere-fw-13-0-0.11344/
    Ed è ripartito.
    Ho fatto anche il backup della nand che non vedevo sulla SD e inserito l'autoboot che non c'era.

Ne approfitto per fare due domande:
    -se vado online avviando il firmware originale sono comunque a rischio ban?
    -avendo abilitato l'autoboot si avvierà sempre il firmware modificato anche se spengo la console?

grazie ancora

4. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    652
    1) No, basta che nascondi la tua emunand dove installi NSP con incognito e 90dns. Sulla sysnand non devi installare gli NSP. Se é completamente pulita la sysnand é sicuro andare online.
    2) per autoboot forse intendi autorcm?! Comunque no, per avviarsi diretto in CFW serve un modchip installato. Senza modchip devi sempre comunque inviare il payload alla console, con autorcm non devi più usare solo il jig, ma il payload serve.

5. superamble

superamble Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    1. Mi sono un po' perso:
    Esiste una guida da seguire per installare NSP con incognito e 90dns?
    Come faccio a verificare se la sysnand è pulita?
    Con questi accorgimenti posso andare online anche con il CFW?

Ultima modifica: 4 Ott 2021
  6. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    652
    1) La guida è sempre quella di Awoo installer , sia che sia bannato e sia che non lo sei. Chiaramente usi la emunand per installarci i giochi.
    Incognito e 90DNS sono 2 cose slegate dagli NSP, é un'installazione diversa e trovi le guide nei pacchetti Deepsea nella sezione " Guide ".
    2) Se hai sulla sysnand tutti i tuoi giochi acquistati regolarmente e funzionano, allora probabilmente è pulita, l'unica persona che ti può togliere il dubbio è il precedente proprietario.
    La modifica con le varie cose installate dovrebbero stare sulla emunand.
    3) Se hai la sysnand senza NSP pulita e emunand con 90DNS e incognito allora si.

@superamble

7. superamble

superamble Livello 1

Iscritto:
    30 Set 2021
    Like ricevuti:
    0
    Prima degli aggiornamenti scaricavo i giochi direttamente da console, c'era uno shop con una icona con delle tende bianche e rosse, ora non lo vedo più.
    Era molto comodo.
    Scusate la mia imbarazzante ignoranza, ma come detto ho acquistato la console già modificata e ho saltato un po' di passaggi.

8. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    358
    Forse ti riferisci a Tinfoil... Non so che giochi ti interessano, ma alcuni richiedono l'aggiornamento del firmware all'ultima versione. Uno di questi é Animali Crossing con l'update al 2.0.0.

Controlla se la tua console e la modifica sono aggiornate. Per Tinfoil probabile ti serve il file per i servers location.conf aggironato

Sto caricando...

Condividi questa Pagina