1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida USB LoaderGX v3.0

Discussione in 'Guide Wii' iniziata da matvigl, 14 Gen 2015.

1. lzeta

lzeta Livello 1

Iscritto:
    16 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, ho un problema che mi sta facendo impazzire sulla Wii delle mie nipoti. E' il modello 4.3E che avevo modificato tempo fa, premetto che pur essendo una 4.3E quando la collego ad internet mi chiede un aggiornamento che fino ad ora ho bypassato.
    Essendo un modello recente non legge le copie di backup dal lettore ma solo su HDD USB, il problema è che improvvisamente non fa partire più giochi come just dance 2018 che si blocca subito all'avvio sulla scritta "caricando files", mentre su tutti gli altri giochi, sopratutto quando deve caricare il livello succesivo, lo schermo resta nero e si deve in tutti i casi forzare lo spegnimento. Di seguito elenco tutto quello che ho fatto:
    test completo dell'hdd che è formattato fat 32, tutto ok
    aggiornameto della modifica tramite vostra guida
    cancellazione completa della SD con riesecuzione modifica tramite moodmii da zero (naturalmente escluso exploit)
    cancellazione di tutti i salvataggi e link inutili dal menù di sitema
    prova con un altro HDD usb in formato wbsf che uso sulla mia Wii
    prova dell'HDD fat32 di questa console sulla mia e funziona tutto

Ho anche installato i cios per abilitare la seconda porta USB ma nessuno dei tre loader gx, configurable e wiiflow riconosce l'hdd nella seconda porta.

Secondo voi può essere un problema di Wii che magari ha la porta usb o altro che non va?
    Che cosa posso fare?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. alex97
    Risposte:
    5
    Visite:
    562

Condividi questa Pagina