1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

UNIVERSALE Uscito Homebrew Store 2.0

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Vegalomen, 4 Nov 2021.

1. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    Ottimizzato e con qualche funzione in più. lascio un video.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  2. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    Ciao, L'ho provato un po'.
    Effettivamente è 10 volte meglio di prima.
    Elenco le cose degne di nota:
    Gli elenchi delle app e dei giochi possono essere ordinate e filtrate per vari criteri, tipo per svilupatore. Se volete vedere solo i contenuti svilippati da Lapy potete farlo.
    Il sistema di download e installazione è più semplice e completo.
    Veniamo a quello che "dovrebbe" essere rivoluzionario... Se si preme sul pulsante "app installate" si apre una nuova interfaccia grafica che ricorda molto l'elenco dei giochi di IrisMAN o quello in slide di MultiMAN per PS3 con download istantaneo delle copertine reali dei giochi, da quì i giochi possono essere lanciati. Onestamente non è che mi cambia la vita da come "lo facevo prima". La cosa interessante è che, sempre da quì, si possono disinstallare i giochi o anche SOLO GLI AGGIORNAMENTE E LE PATCH cosa che prima si poteva fare solo da remoto in FTP. SI può, inoltre, dumpare il gioco sia che sia (scusate) .pkg o fisico su disco. avendo il dump finale in cartelle, ovviamente va creato il F.pkg più tardi.
    Una volta lanciato il gioco l'app non si chiude e rimane attiva in background, per ora non ci vedo molte utilità in questo ma magari in futuro potrebbe servire a qualche cosa come (esempio) caricare altre cose mentre un gioco sta girando.
    Per ora me lo tengo, è comodo per scaricare agevolmente tute le app che utilizziamo di solito, come file manager, ps4 temperature, etc.. senza andarle a cercare online.
    Per il resto, a parte il dump senza payload, non ci vedo nulla di innovativo. Provatelo e datemi un parere.

Ciauz

3. psychoboot

psychoboot Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    37
    vorrei installare questo homebrew, ma non ben capito come si fa. ho una ps4 pro con 6.72

potresti aiutarmi?

grazie

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    Ultima modifica: 9 Nov 2021
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  5. psychoboot

psychoboot Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    37
    perfetto! allora appena posso, lo provo. grazie

6. Preacher

Preacher Livello 6

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    36
    Naturalmente si può fare il Dump di giochi che richiedono max fw 7.55, no?

7. psychoboot

psychoboot Livello 9

Iscritto:
    3 Mar 2018
    Like ricevuti:
    37
    qualcuno ha il link della nuova versione per 9.00 ? grazie

8. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    a me funziona tutto sulla 9.00 con questo link.

9. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao Ragazzi, a me non si avvia più, lo lancio schermata nera, devo spegnere forzatamente la play, è una pro con fw 6.72, fino a pochi gioni fà era funzionante, ho provato a mettere anche la versione 2.1, niente da fare, qualcuno sà come aiutarmi?
    Grazie

10. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    ciao, ha fatto qualche operzione particolare prima che ciò accadesse?
    prova a camcellarlo e verifica se rimangono dei dati salvati in memoria di archiviazione del sistema.

11. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    Ciao, assolutamente niente, l'avevo installato, verificato che funzionasse poi non l'avevo più usato, quando ho provato a riaprirlo non sò sefaccia degli aggiornamenti lui poi fa schermata nera e devo spegnere lap lay con il pulsante, forse l'unica cosa che ho cambiato è il payload, provo a fare come dici tu, con psxesplorer si puo fare?

12. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    in realtà intendevo proprio nella gestione della memoria della ps4, dove cancelli i salvataggi dei giochi per intenderci.

13. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    Allora ho provato a eliminarlo e a installarlo, niente da fare, ho provato anche la versione 2.1 holiday uguale, fa sempre così, schermo nero, poi devo forzare lo spegnimento.…

14. Vegalomen

Vegalomen Livello 13

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    237
    Hai provato a guardare se la scia dei files di configurazione come ti ho detto? sono assieme hai salvatazzi dei giochi, è probabile che trovi una cartella con "?" come icona.

15. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    Stasera ci guardo dove mi hai descritto tu, ti faccio sapere
    Intanto grazie per il supporto

Ciao Vegalomen niente da fare, ho eliminato il file, poi sono andato a vedere se ci sono cartelle come mi hai detto tu ma non le ho trovate, ho installato ancora il pkg 2.0/2.1 il risultato è sempre quello, parte fa un update poi schermo nero e devo spegnere la play forzatamente, non sò più cosa fare, se hai altri suggerimenti ben accetti.…

Sto caricando...

Condividi questa Pagina